> Barracuda di Natale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Barracuda di Natale


Messaggi raccomandati

Ciao belli, giusto per farvi gli auguri... Stamattina, visto che non riuscivo a dormire per il caldo (che Scirocco pazzesco, stanotte all'una c'erano 25°, stamattina 22°...), per tentare di digerire il cenone natalizio (che mi sentivo in bocca ad ogni capovolta) ho fatto due tuffi in un mare perfetto ma quasi deserto... Niente di eccezionale, ma ho finalmente filmato un barracuda... Buon Natale a tutti !!! :bye:

 

http://www.youtube.com/user/darioeolie#p/a/u/0/WDa26Q2LFes

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mamma mia che invidia......beati voi che potete svegliarvi alla mattina di natale e fare una pescatina prima di pranzo :o

Però dai, stamattina ho liberato nel laghetto che ho in giardino tre pesci che una mia amica mi ha regalato per il compleanno.....qualche pesce l'ho visto anch'io insomma... :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao belli, giusto per farvi gli auguri... Stamattina, visto che non riuscivo a dormire per il caldo (che Scirocco pazzesco, stanotte all'una c'erano 25°, stamattina 22°...), per tentare di digerire il cenone natalizio (che mi sentivo in bocca ad ogni capovolta) ho fatto due tuffi in un mare perfetto ma quasi deserto... Niente di eccezionale, ma ho finalmente filmato un barracuda... Buon Natale a tutti !!! :bye:

 

http://www.youtube.com/user/darioeolie#p/a/u/0/WDa26Q2LFes

 

 

 

 

 

...quando si dice..."freddati!".

 

Complimenti e Buon Natale!

 

Alessio :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...