sspirito Posted December 18, 2009 Report Share Posted December 18, 2009 Visto che a quanto pare arriva solo il freddo ma spigole non se ne vedono, meglio optare per un tipo di pesca piu' comoda P.S. Se qualcuno ha informazioni su marca/modello di questo sessantino oleopneumatico auto ricaricabile con sagola stile lingua di camaleonte con 7-8 metri di gittata ed arpione che non si incastra sparando sugli scogli me lo faccia sapere via messaggio privato, sono molto interessato :lol: Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted December 18, 2009 Report Share Posted December 18, 2009 !! ma quello è il mio fuciletto........................................................... simpatico giochetto buone feste ciao Aldo Quote Link to post Share on other sites
matte4bs Posted December 19, 2009 Report Share Posted December 19, 2009 inutile.. uno decente non lo faranno mai.. la gente è convinta che corriamo dietro ai pesci a sparare tipo rambo.. non sanno manco di cos parlano Quote Link to post Share on other sites
danibranca Posted March 2, 2010 Report Share Posted March 2, 2010 http://www.speargame.com/ Ormai il gioco è ultimato e x quelli di voi che come me amano oltre alla pesca l' XBOX 360 sono lieto di comunicarvi che potremo giocarlo nelle nostre console con addirittura il multiplayer... Quote Link to post Share on other sites
Andrea Pettiti Posted March 3, 2010 Report Share Posted March 3, 2010 purtroppo dal video sembra bruttino, ho visto una scena dove insegue una cernia e spara a ripetizione con l'oleopneumatico che si ricarica all'infinito istantaneamente hahaha. provalo poi mi dirai Quote Link to post Share on other sites
melaltoadriatico Posted March 3, 2010 Report Share Posted March 3, 2010 min**i@ che ***complimenti per la scelta dell'epiteto, difficile fare di peggio*** ,questo gioco ci metterà ancor più in cattiva luce Quote Link to post Share on other sites
Gianluca Zeni Posted March 4, 2010 Report Share Posted March 4, 2010 Da provare..... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts