> coppiola di leccie (o lecce... boh... tanto coppiola è scritta giusta. - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

coppiola di leccie (o lecce... boh... tanto coppiola è scritta giusta.


Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta
pescata in basso fondo, 3m d'acqua...

tante acciughette... sembra giugno...

dal torbidino vedo arrivare tre sagome due piccine e una un pelo più grossa...

miro alla grande sto per sparare... quando di colpo vedo una delle due piccine che prende una strana traiettoria, si sta per affiancare al pesce che ho già sul fucile..

parte il tiro con il mio doppio75... tutte e due in sagola, essendo di irrisolrie dimensioni il recupero è stato rapido..

 

 

 

grande :clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

pescata in basso fondo, 3m d'acqua...

tante acciughette... sembra giugno...

dal torbidino vedo arrivare tre sagome due piccine e una un pelo più grossa...

miro alla grande sto per sparare... quando di colpo vedo una delle due piccine che prende una strana traiettoria, si sta per affiancare al pesce che ho già sul fucile..

parte il tiro con il mio doppio75... tutte e due in sagola, essendo di irrisolrie dimensioni il recupero è stato rapido..

 

 

Vorrei rendervi partecipi che è colpa di questo signore se ho ordinato l'80 doppio elastico!

Complimenti grande come sempre(anche un pò di fattore C non guasta) :thumbup::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio noto con piacere che le tue espressioni di gioia, in foto, stanno migliorando! Questa volta hai un leggero sorriso..direi alla Gioconda! Forse non sei troppo contento delle dimensioni delle lecce?? :lol::lol: Di devo dire che al posto tuo, noi miseri mortali, avremmo fatto i salti de gioia!!

Senti, toglimi una curiosità, mi dici come sei "vestito" di questi tempi e quanto ti piombi!

Ciao e ancora tanti complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...