> Continuo con il fuori stagione........... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Continuo con il fuori stagione...........


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dove era di casa la bimba???????????????????????????

In franata o in parete?

Comunque complimentissimi.

 

..............In franata , ero sceso per fare un aspetto. In quel punto , scendo 2/3m piu' in giu' per risalire ed incastrarmi tra 2 pietre.Lei sicuramente, mi ha visto scendere e subito dopo sparire, cosi ha risalito un po la franata per curiosare.

Me la sono ritrovata davanti ma non mi ha dato il tempo di allineare il fucile che virando di 180° ha cercato di riprendere il fondo ma scivolando tra le pietre le ho tagliato la strada e con un tiro in caduta dalla lunga distanza l'ho portata a casa, infatti avendole spezzato la spina dorsale e con l'asta in corpo che l'attraversava in diagonale non e' riuscita ad infilarsi sotto una pietra cosi sono riuscito a portarla con me in risalita. :bye::bye: e grazie per i complimenti

 

La frana è in zona della spiaggi della marinella località Mon.....San.....Eli.....??????????????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove era di casa la bimba???????????????????????????

In franata o in parete?

Comunque complimentissimi.

 

..............In franata , ero sceso per fare un aspetto. In quel punto , scendo 2/3m piu' in giu' per risalire ed incastrarmi tra 2 pietre.Lei sicuramente, mi ha visto scendere e subito dopo sparire, cosi ha risalito un po la franata per curiosare.

Me la sono ritrovata davanti ma non mi ha dato il tempo di allineare il fucile che virando di 180° ha cercato di riprendere il fondo ma scivolando tra le pietre le ho tagliato la strada e con un tiro in caduta dalla lunga distanza l'ho portata a casa, infatti avendole spezzato la spina dorsale e con l'asta in corpo che l'attraversava in diagonale non e' riuscita ad infilarsi sotto una pietra cosi sono riuscito a portarla con me in risalita. :bye::bye: e grazie per i complimenti

 

La frana è in zona della spiaggi della marinella località Mon.....San.....Eli.....??????????????????????????

...............................ACQUA!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove era di casa la bimba???????????????????????????

In franata o in parete?

Comunque complimentissimi.

 

..............In franata , ero sceso per fare un aspetto. In quel punto , scendo 2/3m piu' in giu' per risalire ed incastrarmi tra 2 pietre.Lei sicuramente, mi ha visto scendere e subito dopo sparire, cosi ha risalito un po la franata per curiosare.

Me la sono ritrovata davanti ma non mi ha dato il tempo di allineare il fucile che virando di 180° ha cercato di riprendere il fondo ma scivolando tra le pietre le ho tagliato la strada e con un tiro in caduta dalla lunga distanza l'ho portata a casa, infatti avendole spezzato la spina dorsale e con l'asta in corpo che l'attraversava in diagonale non e' riuscita ad infilarsi sotto una pietra cosi sono riuscito a portarla con me in risalita. :bye::bye: e grazie per i complimenti

 

La frana è in zona della spiaggi della marinella località Mon.....San.....Eli.....??????????????????????????

...............................ACQUA!!! :D

 

E unne' stò posto, haaaaa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...