simopeppe1975 Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 Salve a tutti come da titolo ogni tanto tocca anche a me premere il grilletto, le utime 10 uscite avevano prodotto un paio di polpetti e nessuna pinna avvistata e ad ogni uscita (dalle 3 a lle 4,5 ore) la depressione cresceva Poi sabato il fattaccio, vestizione preparazione e primo tuffo in un metro d'acqua carico il 90ino (anche se la scarsa visibilità consiglierebbe il 75) ancora non ho fatto uscire l'aria dalla muta che ecco una macchia nera che mi punta minacciosa, è molto sicura e calma penso di spararla di musa ma lei tranquilla si mette di fianco invitandomi a nozze !! Zacccccccccccccccccccccc insagolata sulla linea laterale quasi nessuna reazione della spigola (a casa risulterà 1,095 Kg pulita) che pulisco a metto cavetto, ancora devo far uscire l'aria dalla muta penso certe volte la pesca è proprio strana, 4 ore 100 discese e neanche un pesce avvistato, questa volta ancora non sono del tutto pronto e mi arriva questo regalino di Natale anticipato. La battuta prosegue con l'avvistamento di tre bei cefali, a cui non sparo nella speranza di vedere qualche altra spigola nella loro scia, in compenso però da un buco sotto di me sui 6mt si affaccia un amico che mi saluta e io da educato pesca sub lo invito subito a pranzo (3,1Kg pulito) x la contentezza mia e dei miei invitati Quote Link to post Share on other sites
snake Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 bravo menu completo per il natale..... Quote Link to post Share on other sites
ziofelix Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 :clapping: :clapping: Quote Link to post Share on other sites
mononoko Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 Quote Link to post Share on other sites
Raiuga Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 Complimenti Quote Link to post Share on other sites
Piscator Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 complimenti! Quote Link to post Share on other sites
RobyRC Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 :clapping: Quote Link to post Share on other sites
il Meloria Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 Bravo!! la perseveranza viene sempre premiata!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Forchetta Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 Quote Link to post Share on other sites
davos Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 Salve a tutti come da titolo ogni tanto tocca anche a me premere il grilletto, le utime 10 uscite avevano prodotto un paio di polpetti e nessuna pinna avvistata e ad ogni uscita (dalle 3 a lle 4,5 ore) la depressione cresceva Poi sabato il fattaccio, vestizione preparazione e primo tuffo in un metro d'acqua carico il 90ino (anche se la scarsa visibilità consiglierebbe il 75) ancora non ho fatto uscire l'aria dalla muta che ecco una macchia nera che mi punta minacciosa, è molto sicura e calma penso di spararla di musa ma lei tranquilla si mette di fianco invitandomi a nozze !! Zacccccccccccccccccccccc insagolata sulla linea laterale quasi nessuna reazione della spigola (a casa risulterà 1,095 Kg pulita) che pulisco a metto cavetto, ancora devo far uscire l'aria dalla muta penso certe volte la pesca è proprio strana, 4 ore 100 discese e neanche un pesce avvistato, questa volta ancora non sono del tutto pronto e mi arriva questo regalino di Natale anticipato. La battuta prosegue con l'avvistamento di tre bei cefali, a cui non sparo nella speranza di vedere qualche altra spigola nella loro scia, in compenso però da un buco sotto di me sui 6mt si affaccia un amico che mi saluta e io da educato pesca sub lo invito subito a pranzo (3,1Kg pulito) x la contentezza mia e dei miei invitati se il segreto è quello di non svuotare la muta dall'aria per la prossima volta scorregerò così tanto che sembrerò lo zeppelin!!! complimenti per la cattura, te la sei meritata!! Quote Link to post Share on other sites
pinnavelox Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 :clapping: Quote Link to post Share on other sites
Pezzogna Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 :clapping: Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 Quote Link to post Share on other sites
stilet Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 Beati voi che potete pecare, da noi è da una settimana che c'è burrasca e acqua marrone. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts