BASSXX Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 belle complimenti io sono ancora a digiuno di spigolozze serie. ciao Quote Link to post Share on other sites
simopeppe1975 Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 Quote Link to post Share on other sites
cinquantino Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 belle spigole spero che arivano anche dale mie parti Quote Link to post Share on other sites
catandrea84 Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 Ciao Adriano...complimenti per le spigole vedo che le prendi tuttol'anno... Io ci provo spesso ma ultimamente non riesco più a portarle a tiro, nel senso che imposto l'aspetto/agguato ma non ne vedo mai anzi...le vedo quando termino la mia azione risalendo ovvero quando è troppo tardi... non è che mi puoi dare qualche consiglio???? Quote Link to post Share on other sites
MarioB Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 Pescata meravigliosa!!! Quote Link to post Share on other sites
Piscator Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 Ciao Adriano...complimenti per le spigole vedo che le prendi tuttol'anno... Io ci provo spesso ma ultimamente non riesco più a portarle a tiro, nel senso che imposto l'aspetto/agguato ma non ne vedo mai anzi...le vedo quando termino la mia azione risalendo ovvero quando è troppo tardi... non è che mi puoi dare qualche consiglio???? quoto! Quote Link to post Share on other sites
RobyRC Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 Quote Link to post Share on other sites
ViperCarbon Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 bella pescatona :clapping: Quote Link to post Share on other sites
TODAMARIKOSAN Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 KUIETO MAI TI RACCUMANNU BRRRRAVO Quote Link to post Share on other sites
fabiofarotto Posted December 16, 2009 Report Share Posted December 16, 2009 belllissima pescata!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest oscar Posted December 16, 2009 Report Share Posted December 16, 2009 Complimentoni vivissimi Bellissima pescata! Vedo che già ti sei assicurato il pesce per Natale! Ti vorrei chiedere, se non sono troppo curioso, qualche dettaglio in più sul tuo "quadriscocca 65". P:S: Per caso conosci un mio vecchio amico di Siracusa, Mario Imbesi, che negli anni 80 ha fatto parte del club di Maiorca? Quote Link to post Share on other sites
ADRIANO CREA Posted December 16, 2009 Author Report Share Posted December 16, 2009 Complimentoni vivissimi Bellissima pescata! Vedo che già ti sei assicurato il pesce per Natale! Ti vorrei chiedere, se non sono troppo curioso, qualche dettaglio in più sul tuo "quadriscocca 65". P:S: Per caso conosci un mio vecchio amico di Siracusa, Mario Imbesi, che negli anni 80 ha fatto parte del club di Maiorca? Ciao,negli anni 80 seguivo miei fratelli maggiori alle riunioni del Talassocrate con Maiorca,in quanto ne facevano parte,Imbesi mi sembra che faveva anche apnea,in quel periodo si facevano i tentativi di record in costante con Maiorca e Liistro. Per quanto riguarda il fuciletto quadriscocca è solo un modo ironico che ho coniato a questo fucile fatto con 4 pezzi assemblati a caso con pezzi che mi trovavo in garage,in un epoca dove si parla di fucili super performanti,esenti da flessioni ecc. E' la risposta che un giocattolino cosi è altrettanto pericoloso se usato in determinate condizioni,come uno di quelli sofisticati,ne piu' ne meno. Appena posso metto una foto,il fucile è formato da impugnatura Omer T20,fusto MB 56 ,un pezzo di fusto in carbonio di 10 cm. e una testata del Seatec Grotto. Lo uso da quasi un anno e ha beccato decine di spigole nel torbido estremo Quote Link to post Share on other sites
marcomix Posted December 17, 2009 Report Share Posted December 17, 2009 Bravo Adriano!!! Almeno sei chili di pesce ad occhio!!! Quote Link to post Share on other sites
fravit Posted December 17, 2009 Report Share Posted December 17, 2009 Bellissime Adriano complimenti!! Quote Link to post Share on other sites
toninotp Posted December 18, 2009 Report Share Posted December 18, 2009 Bellissima pescata, così altro che sentire freddo! :clapping: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts