> vendo gommone - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

post-7062-1260394482_thumb.jpgcausa passaggio a cat. sup. vendo marshall m80 rt del 2002 ma acquistato NUOVO (presso nautica tito ad ancona , mai andato in mare) nel 2007 mai antivegetativa compreso d telo+consolle con gavone anteriore originale+ panca con gavone prendisole originale+ serbatoio 24 lt+ gavone porta ancora smontabile+ permesso x la navigazione in GRECIA+

motore evinrude etec 40/50 del 2008 pochissime ore d moto documentabili,contagiri e strumento trim!

il mezzo si trova ad ancona prezzo 9000 euro trattabili!!!! tel. 3397084470 MIRCO

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mezza! il gommone è in vendita con il motore e nn separatamente! mi spiace cmq pensaci se t interessa perche è veramente tenuto bene e disponibile a qualsiasi prova in mare! tiene 26 nodi a 4000 giri con un consumo d 0,6 a miglio!!! velocita max 31 nodi! un amore x andare a pesca!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai ragà!!!! questo si che è un bel regalo da mettersi sotto l'albero d natale!!!!!!

 

Io sarei interessato ma non chiedi poco... certo che è un bel motore!!!!

....e poi senza carello!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

garantisco personalmente sulla qualità del mezzo in questione, praticamente sia battello che motore pari al nuovo, con prestazioni eccezionali per la categoria 4,60. considerate poi che un marshall con così poche uscite alle spalle non credo si trovi facilmente. onestamente, se avessi potuto, economicamente parlando, l'avrei preso io.

scusate l'intervento ma è un gommone che rimarrà nel mio cuore....e sullo sfondo di una delle foto a cui tengo di più

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao paolaccio scusa x il ritardo alla tua domanda!!!! la cifra come dicevo si può un pochino trattare ma dico un pochino dato che il mezzo è praticamente nuovo, se guardi le quotazioni dell'usato vedrai che si tratta d un affare x chi se lo prenderà! il gommone è perfetto ed a chi interessa ho altre foto da mandare, il motore meglio ancora, praticamente nuovo!!! la mia mail è omits@libero.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao paolaccio scusa x il ritardo alla tua domanda!!!! la cifra come dicevo si può un pochino trattare ma dico un pochino dato che il mezzo è praticamente nuovo, se guardi le quotazioni dell'usato vedrai che si tratta d un affare x chi se lo prenderà! il gommone è perfetto ed a chi interessa ho altre foto da mandare, il motore meglio ancora, praticamente nuovo!!! la mia mail è omits@libero.it

 

Ciao, io ho un M60 con 25/35 2T e dio solo sà quanto amo questo battello, il tuo ha quei 40 cm in più che mi mancano ed un motore straordinario, non lo metto in dubbio, ma se è esluso di carrello stradale, per me, è veramente troppo :( !

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao paolo, ma vedi tu! il mezzo è veramente in perfette condizioni e sfido qualsiasi d voi a tovarne uno simile! cmq devo retificare una cosa:

una telefonata d oggi da parte d un ragazzo d roma interessato al mezzo mi a fatto notare che in Grecia si può tranquillamente navigare! è verissimo

io infatti mi sono spiegato male...il mezzo a il permesso d pescasubacquea dato che se si vuol pescare con il gommone bisogna essere in possesso d questo documento! scusatemi!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente.....e non è proprio facilissimo ottenere il permesso di pesca per il proprio gommone in Grecia (che non è il permesso di pesca individuale, il quale vale solo da terra o da mezzo dotato di permesso), per chi fosse abituato a fare le vacanze di pesca là, risparmierebbe una bella scocciatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel gommone con un motore ben abbinato. Ho avuto l M40 con un 25 HP e mai avuto problemi.Sei certo pero che il gommone ha il permesso Greco per andare a pesca? Io so che per avere tale permesso, il mezzo deve essere immatricolato in Grecia! A meno che la normativa non sia cambiata recentemente ed in tal caso tutti i gommoni possono richiederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao serman, ma certo che sono sicuro dato che questo pemesso ce l'ho sulle mani!!!! il mezzo è stato acquistato NUOVO in Italia e poi portato un periodo d pochi mesi in Grecia, ma con il mio compagno/socio d pesca che risiede ad Atene c siamo innamorati d un gommone greco e quindi abbiamo cambiato il mezzo! in seguito si è dovuto rifare un nuovo permesso dato che nn si può passare questo documento da un mezzo all'altro. è abbastanza semplice x noi procurarsi tale documento dato che, come spiegavo sopra, il mio amico italiano RISIEDE in grecia!!!!!!! by

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...