> uscita in mare - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

Sono andato stamattina...le condizioni sembravano buone per la spigola...neanche l'ombra..non mi resta che provare la pasta con le salpe... :D

Anche io ieri sono andato a pesca e ne ho prese 4 tutte sui 5-600gr pulite (non riesco mai a pesarle intere perche le pulisco a mare), sono pesci non prorpio facili da prendere... e quando non gira altro sono un'ottimo allenamento per l'agguato :thumbup: ...alle prime battute di pesca mi sognavo di avvicinare quelle grosse in branco, adesso ne prendo almeno una grossa ogni pescata. E poi è bello quando le prendi in coppiola senza accorgertene, ieri le porto vicinissime all'agguato e premuto il grilletto una insagolata si nasconde in una tana (non me en ero accorto) l'altra è rimasta secca sul colpo, la recupero inserisco l'asta nel fucile e appena recupero la sagola ecco l'altra venire fuori!!!!

Sono belle prede, complimenti:clapping:

P.S. ci hanno vinto il campionato italiano con le salpe!!!

Sono andato stamattina...le condizioni sembravano buone per la spigola...neanche l'ombra..non mi resta che provare la pasta con le salpe... :D

:clapping::clapping::clapping:

sta ben nun te fa sentì mai e capit omm e nient........