soggioni Posted July 29, 2011 Report Share Posted July 29, 2011 (edited) tutti in ferie in altri lidi? dove sono finiti i pescasub della Liguria? io forse domattina mi faccio una super albata Edited July 29, 2011 by soggioni Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted August 1, 2011 Report Share Posted August 1, 2011 sono stato sabato all'alba nel ponente giornata splendida vento freddo da nord, acqua fredda e pochissimo pesce piccolo acqua torbida a riva e velata in superficie sotto limpidissima all'aspetto non veniva praticamente nulla, solo agguato qualche triglione e saraghetti alle 7:45 ero già fuori dall'acqua per evitare i primi bagnanti ciao Quote Link to post Share on other sites
Guest world6 Posted August 2, 2011 Report Share Posted August 2, 2011 dove sarebbe? e se non lo sai tu che sei di li........ al porto di Sestri Levante non c'è uno scivolo, l'unico sistema per mettere in mare un'imbarcazione è quella di farsela calare in acqua con la gru al porto scusa, mi sono accorto dopo che il tono del mio messaggio appariva scortese.....a volte scrivo di fretta.. tornando al tema: un centinaio di metri prima di arrivare al porto mi sembra di ricordare un moletto che aveva lo scivolo a mare.....(?) ciao Quote Link to post Share on other sites
gardalaker Posted August 2, 2011 Report Share Posted August 2, 2011 dove sarebbe? e se non lo sai tu che sei di li........ al porto di Sestri Levante non c'è uno scivolo, l'unico sistema per mettere in mare un'imbarcazione è quella di farsela calare in acqua con la gru al porto scusa, mi sono accorto dopo che il tono del mio messaggio appariva scortese.....a volte scrivo di fretta.. tornando al tema: un centinaio di metri prima di arrivare al porto mi sembra di ricordare un moletto che aveva lo scivolo a mare.....(?) ciao si ma alla fine dello scivolo c'e' un salto di un metro !! Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted August 2, 2011 Report Share Posted August 2, 2011 dove sarebbe? e se non lo sai tu che sei di li........ al porto di Sestri Levante non c'è uno scivolo, l'unico sistema per mettere in mare un'imbarcazione è quella di farsela calare in acqua con la gru al porto scusa, mi sono accorto dopo che il tono del mio messaggio appariva scortese.....a volte scrivo di fretta.. tornando al tema: un centinaio di metri prima di arrivare al porto mi sembra di ricordare un moletto che aveva lo scivolo a mare.....(?) ciao a Sestri purtroppo non c'è scivolo, come dicevo l'unico sistema è quello di farselo calare con la gru che trovi sul molo proprio di fronte a quella che una volta era la discoteca piscina dei castelli Quote Link to post Share on other sites
Mirko77 Posted August 16, 2011 Report Share Posted August 16, 2011 Ma non ci va più nessuno a pescare in Liguria? Se riesco giovedì volevo fare un tuffo in quel di Sestri.... Avvistamenti recenti? Quote Link to post Share on other sites
vare Posted August 16, 2011 Report Share Posted August 16, 2011 io sono senza gommone, per quanto mi riguardo agosto è off limits, se ne riparla da inizio settembre! Quote Link to post Share on other sites
snake Posted August 16, 2011 Report Share Posted August 16, 2011 agosto , liguria mia non ti conosco.... però macino km di corsa per tornare in super forma a settembre Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 Minkia dov'era finito stó post... Oggi acqua bella su sestri ma poco pesce e poche boe così compensiamo due triglie un saraghetto una mormora un'ancora con 15m di sagola un gronco di 3 kg liberato da un palamito abusivo tanto mare e bella compagnia avvistate un'oratozza una cernia piccola una bella poi verso la una sè messo a piovere a dirotto ed il mare si é increspato intorpidendosi un poco Quote Link to post Share on other sites
serse Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 Io ho fatto il calasole vicino Sori e un pò di pesce girava. Soprattutto cefali dorini che stanno per mettere le uova. Zero onda e visibilità perfetta. Serse Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Sabato pomeriggio vsdo ligure tre ore di mare..visto patecchi cefali schizzatissimi,con relative due padelle,due oratr non riuscite a portsrr a tiro,una corvina bella in tsna che erra in compagnia di un cerniotyo e questo gli a salvato la vita,due saraghi belli in tana che non mi hanno dato modo di sparagli,e due padelloni sempre di saraghi che mi hanno preso il tempo di apnea con relativa pernacchia quando mi sono alzato dal fondo,morale pesce visto e cappoto autunnale portato a casa Quote Link to post Share on other sites
guido Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Celle lig. 3 ore; 2 polpi 1 triglia. Visibilità ottima mare piatto fino alle 12.30 . Giravano cefali e orate ma andavano alla velocità della luce. Pochi saraghi grossi . Peccato per due mormore grosse mancate . Controlli ZERO !!! Quote Link to post Share on other sites
gordon_gekkoit Posted September 27, 2011 Report Share Posted September 27, 2011 Vi posso chiedere che temperatura dell'acqua avete trovato ? La 3 + 5 va ancora bene ? Quote Link to post Share on other sites
segugio Posted September 27, 2011 Report Share Posted September 27, 2011 domenica nel levante 23°. 3+5 si stava bene..........peccato che non girava niente solo qualche cefalo in frega!! Quote Link to post Share on other sites
snake Posted September 27, 2011 Report Share Posted September 27, 2011 idem a ponente..acqua a 23°, ma io da buon freddoloso ho già messo 5+5... ciao Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts