> situazione Liguria - Pagina 90 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

Oggi a Varigotti, acqua molto limpida, buona visibilità anche fuori dalla punta partendo dall'ultima spiaggia arrivando da Noli, prima della galleria, fuori dalla punta c'erano corrente e vento piuttosto forti. Acqua a 14° con zone a corrente più calda che si sentivano parecchio. Ho portato a casa un polpo e ho cercato di beccare un banco di cefali corpulenti che giravano rasenti le pareti ma avevano un comportamento strano, nuotavano sempre velocissimi, praticamente impossibile portarli a tiro. Ma almeno qualche pesce c'era :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sono sceso anche io,ma la densità di gente in spiaggia e dei primi bagnanti mi hanno scoraggiato..pazienza mi sono fatto una passeggiata tonificante con la famiglia.....maledetta estate,non vedo l' ora che arrivi l' autunno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi su trigoso acqua limpida con vis. sui 10m e in alcune zone un poco di torbo a galla

temp.15° onda lunga ma non fastidiosa

catture:pesca in apnea

giornata un poco umida con pioggerellina poco pesce in giro ma anche pochi bagnanti, anzi nessuno a parte noi in acqua

 

un bel corvo preso dal maestro yoda in tana dopo averlo scambiato a prima vista per un tordone mentre io mi devo accontemtare di un polpo :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi su trigoso acqua limpida con vis. sui 10m e in alcune zone un poco di torbo a galla

temp.15° onda lunga ma non fastidiosa

catture:pesca in apnea

giornata un poco umida con pioggerellina poco pesce in giro ma anche pochi bagnanti, anzi nessuno a parte noi in acqua

 

un bel corvo preso dal maestro yoda in tana dopo averlo scambiato a prima vista per un tordone mentre io mi devo accontemtare di un polpo :P

E chi se lo immaginava di vedere il mio maestro qui su A.M.???

Sei sempre il numero uno!

 

Un abbraccio

Fabrizio

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi su trigoso acqua limpida con vis. sui 10m e in alcune zone un poco di torbo a galla

temp.15° onda lunga ma non fastidiosa

catture:pesca in apnea

giornata un poco umida con pioggerellina poco pesce in giro ma anche pochi bagnanti, anzi nessuno a parte noi in acqua

 

un bel corvo preso dal maestro yoda in tana dopo averlo scambiato a prima vista per un tordone mentre io mi devo accontemtare di un polpo :P

E chi se lo immaginava di vedere il mio maestro qui su A.M.???

Sei sempre il numero uno!

 

Un abbraccio

Fabrizio

conosci roberto? te lo saluto dai!

massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì pomeriggio nel Levante Genovese: acqua sui 16° visibilità discreta, in piena bassa marea 3 ore di deserto, fino a quando decido di tornare a riva passando fra gli scogli, ultimo tuffetto in 3 metri d'acqua con sole alle spalle e ............branco di 5-6 oratone, la più grossa mi punta, potrei spararle sul muso ma non mi fido e attendo che si giri, lo fà e a 2mt tiro: presa bassa, cerco di afferrala ma niente, salgo ridiscendo arrivo ad afferrarla ma SI STRAPPA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! almeno 3kg di pescione che se ne andrà purtoppo a morire altrove......

speriamo il sogno si ripeta presto, non smetto di pensarci.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno è sceso in acqua in questi giorni dalle parti di Noli? Si può cominciare a spolverare la giacca da 5mm o siamo sempre sotto i 15 gradi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come promesso,questa mattina nel finalese acqua a 16 gradi con visibilità ottima(pure troppa per i mie gusti).

Ho raccattato la cena con polpo e seppia e 2 cefali gargia d' oro,ma di movimento ben poco..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...