marcomix Posted March 24, 2011 Report Share Posted March 24, 2011 Bravo Stefano!!! :clapping: Quote Link to post Share on other sites
lucacarroni Posted March 26, 2011 Report Share Posted March 26, 2011 Questa è la pescatella di oggi http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=75678 Ciao Luca Quote Link to post Share on other sites
snake Posted March 26, 2011 Report Share Posted March 26, 2011 siiiiii chiamala pescatella..... Quote Link to post Share on other sites
giovanni88 Posted March 27, 2011 Report Share Posted March 27, 2011 Fenomenale Luca!!!!!!!! Anche io ero in acqua.....ieri il pesce girava!!!! Visibilità buona!!!Un orata un sarago e una povera seppiolina!!! Quote Link to post Share on other sites
giovanni88 Posted March 27, 2011 Report Share Posted March 27, 2011 Fenomenale Luca!!!!!!!! Anche io ero in acqua.....ieri il pesce girava!!!! Visibilità buona!!!Un orata un sarago e una povera seppiolina!!! http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...mp;#entry806235 Quote Link to post Share on other sites
Mirko77 Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Nessuno è andato questo week-end? Comincia a girare qualcosina? Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 Nessuno è andato questo week-end? Comincia a girare qualcosina? sono stato oggi a bogliasco,avvistati un bel branco di palamite,un pizzuto discreto,un'orata da kg ed una enorme che avra fatto 4/5 kg,di questi pesci ho sparato solo al pizzuto perdipiu padellandolo,cmq qualcosa comincia a girare Quote Link to post Share on other sites
snake Posted April 2, 2011 Report Share Posted April 2, 2011 ieri ponente,pesce in movimento, a cavetto sono finiti 2 saraghetti e 3 cefali, 2 gargia d' oro e un testone di 1,6 kg...oggi ho provato il carpaccio(consiglio del luminare della pesca Carroni ) e devo dire che nonostante non sia amico del pesce crudo mi è piaciuto molto.... ciao Quote Link to post Share on other sites
crumble Posted April 3, 2011 Report Share Posted April 3, 2011 Io sono stato ieri a Riva, ho padellato un bel barracuda, penso intorno ai 2kg. Visto qualche sarago terrorizzato (era pieno di pescasub) e un enorme branco di barra piccoli. Poi qualche pesce di buona taglia non identificato perchè troppo lontano. Comunque il poco pesce visto solo col sole alto, al tramonto si è fermato tutto. Quote Link to post Share on other sites
guido Posted April 3, 2011 Report Share Posted April 3, 2011 Oggi nel savonese : mare piatto, visibilità scarsa, temp. 15 gradi. Preso Gronco, 2 saraghi, 1 totano di circa una spanna . Per il resto deserto non girava niente. Ho visto partire via un totano di almeno 50cm peccato sarebbe stato bello prenderlo Quote Link to post Share on other sites
vare Posted April 3, 2011 Report Share Posted April 3, 2011 Oggi a Latte, mare piatto, 14 gradi in acqua, non girava una pinna! Tre ore in acqua e un sarago per cena. Assenza pressoché totale di mangianza, le poche castagnole presenti giravano a mezz'acqua, poco sopra i primi accenni di termoclino. Da metà pescata in poi visibilità peggiorata, il fondo era il deserto dei tartari. In compenso ho conosciuto due pescatori che hanno la barchettina alla baia Benjamin molto simpatici Quote Link to post Share on other sites
serse Posted April 9, 2011 Report Share Posted April 9, 2011 Qualcuno ha novità dal levante? scero di riuscire ad andare lunedì pomeriggio. Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted April 9, 2011 Report Share Posted April 9, 2011 oggi a moneglia mare calmo e visibilità buona.pesce in giro poco acqua 16° Luigi Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted April 10, 2011 Report Share Posted April 10, 2011 (edited) ieri, Porto Venere e dintorni dir.ponente acqua 14° taglio freddo a 5-6 m, se non fossse stato per il nuvoloso che ci ha accompagnato tutto il gg si stava bene con la 5mm sospensione a galla su 1 m e poi vis. sui 10m, tuffo max 8m in 4 con gommone 1 cefalo 6-7 saraghetti 1 polpo una triglia avvistati un'orata sul kg e mezzo, una cerniotta sul kg, due saragoni sul kg di cui uno incontrato in una gola che girandosi mi ha eclissato la luce, c@**o era veramente bello 4 ore in acqua e non mi lamento poichè è la prima volta che mi godo un poco di mare come si deve dall'inverno passato w la f.i.c.a federazione italiana caccia in apnea :laughing: Edited April 10, 2011 by Tango Quote Link to post Share on other sites
murena2000 Posted April 11, 2011 Author Report Share Posted April 11, 2011 Sabato mattina a Sestri Levante acqua 14°, visibilità buona, tuffo max 15 mt. Comincia a vedersi qualche pescetto, avvistati un paio saraghi di buone dimesioni ma sempre fuori gittata. Risultato 4 tordoni, un polpo di 2 kg e una quarantina di ricci per aperitivo e spaghetti. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts