> situazione Liguria - Pagina 86 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

ieri varigotti vento teso da terra,mare spianato,pesce al libero zero,un grongo strappao in tana e 2 portafogli ed un cellulare in meno :angry: ..............ladri bastardi...meno male che io sono rimasto a casa :P

 

 

pezzi di m....a.....

hanno aperto la macchina? se si pui dirci dove hanno parcheggiato....

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri varigotti vento teso da terra,mare spianato,pesce al libero zero,un grongo strappao in tana e 2 portafogli ed un cellulare in meno :angry: .............

:angry: :angry: :angry:

bastardi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si

ieri varigotti vento teso da terra,mare spianato,pesce al libero zero,un grongo strappao in tana e 2 portafogli ed un cellulare in meno :angry: ..............ladri bastardi...meno male che io sono rimasto a casa :P

sei rimasto a casa ma ti stai bagnando come una zoccola

 

ps mi spiace per i portafogli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri varigotti vento teso da terra,mare spianato,pesce al libero zero,un grongo strappao in tana e 2 portafogli ed un cellulare in meno :angry: ..............ladri bastardi...meno male che io sono rimasto a casa :P

 

 

pezzi di m....a.....

hanno aperto la macchina? se si pui dirci dove hanno parcheggiato....

ciao

 

 

hanno trovato le chiavi,l'auto era parcheggiata lungo la strada prima della galleria arrivando da noli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho neanche più voglia di risponderti,la prossima volta che ti vedo comincio a darti del Lei.....

ma dove caspita gli trovi sti sommergibili,e poi cambia un po, mangiati una bella bistecca ogni tanto che troppo pesce fa male..

Preda spettacolare :toot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho neanche più voglia di risponderti,la prossima volta che ti vedo comincio a darti del Lei.....

ma dove caspita gli trovi sti sommergibili,e poi cambia un po, mangiati una bella bistecca ogni tanto che troppo pesce fa male..

Preda spettacolare :toot:

:laughing:

 

Io non me la cavo male in mare , ma tu tra i fornelli hai pochi rivali :siiiii: . La prossima volta porto su un pescetto e ce lo mangiamo assieme .... però questa volta stai a tavola pure tu .

 

Ciao

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho neanche più voglia di risponderti,la prossima volta che ti vedo comincio a darti del Lei.....

ma dove caspita gli trovi sti sommergibili,e poi cambia un po, mangiati una bella bistecca ogni tanto che troppo pesce fa male..

Preda spettacolare :toot:

:laughing:

 

Io non me la cavo male in mare , ma tu tra i fornelli hai pochi rivali :siiiii: . La prossima volta porto su un pescetto e ce lo mangiamo assieme .... però questa volta stai a tavola pure tu .

 

Ciao

 

Luca

 

 

e vediamo di invitare...che a niella tanaro ci vengo volentieri a farmi una bella mangiata :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho neanche più voglia di risponderti,la prossima volta che ti vedo comincio a darti del Lei.....

ma dove caspita gli trovi sti sommergibili,e poi cambia un po, mangiati una bella bistecca ogni tanto che troppo pesce fa male..

Preda spettacolare :toot:

:laughing:

 

Io non me la cavo male in mare , ma tu tra i fornelli hai pochi rivali :siiiii: . La prossima volta porto su un pescetto e ce lo mangiamo assieme .... però questa volta stai a tavola pure tu .

 

Ciao

 

Luca

 

 

e vediamo di invitare...che a niella tanaro ci vengo volentieri a farmi una bella mangiata :siiiii:

<_< .... non so se ho un pesce abbastanza grosso per tutti :laughing:

 

Ciao

 

Luca

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...