gordon_gekkoit Posted January 2, 2016 Report Share Posted January 2, 2016 Un saluto a tutti con i migliori auguri per un pescosissimo 2016 ! PSPotrebbe essere ancora pescabile domani sul ponente, zona Deiva ? Quote Link to post Share on other sites
Sciacchetrà Posted January 5, 2016 Report Share Posted January 5, 2016 Pier Francesco, come stai? Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted March 3, 2016 Report Share Posted March 3, 2016 Avviso per tutti i frequentatori della LiguriaDomenica 20/03 condimeteo permettendo si svolgerà un trofeo a squadre con gommoni con campo gara da Riva Trigoso a Moneglia (lato ponente)Dalle ore 08:30 alle ore 13:30 la zona sarà interdetta a tutti i non partecipanti alla manifestazione.Per chi volesse assistere pesatura e premiazione avverrà dalle ore 14:30 presso la sede del club sub Sestri Levante nella Baia del Silenzio. Quote Link to post Share on other sites
marcomix Posted March 3, 2016 Report Share Posted March 3, 2016 Credo ci sarà un pelino di onda lunga... http://www.3bmeteo.com/previsioni/mare/liguria/3 Quote Link to post Share on other sites
marcomix Posted March 5, 2016 Report Share Posted March 5, 2016 Credo ci sarà un pelino di onda lunga... http://www.3bmeteo.com/previsioni/mare/liguria/3 Scusate ...non ho visto la data!!! Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted March 28, 2016 Report Share Posted March 28, 2016 Visto che gira poco e niente viviamo un po di ricordi e sperando di tornare a cercare le corvine liguri 😁https://m.youtube.com/watch?v=737b6YL7XDQ Quote Link to post Share on other sites
dadevix Posted May 17, 2016 Report Share Posted May 17, 2016 Ciao ragazzi, oggi un mio amico neofita ha perso un arbalete omer Cayman 75 nella spiaggia di riva trigoso, precisamente nella parte tutta a sinistra appena prima delle gallerie, nella part di spiaggia sotto al chiosco, se qualcuno lo trovasse e vuole fare una buona azione mi contatti Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted May 29, 2016 Report Share Posted May 29, 2016 Ciao a tutti! Mi recherò dal 1 giugno in Liguria per alcuni giorni in zona SanRemo con relative attrezzature per la pescasub, quindi chiederei a chi è pratico della zona se ci sono ordinanze e restrizioni particolari, zone off ecc.ecc. Premetto che non conosco assolutamente la zona e, sapete meglio di me che spesso e volentieri le regole a volte cambiano anche nella stessa provincia (vedi Toscana), quindi preferirei evitare di imbattermi in ordinanze più o meno recenti a me sconosciute. Chiederei inoltre qualche link utile da visionare. Se poi qualche collega pescasub volesse cortesemente suggerire eventuali località vicine dove poter fare della pescasub da terra senza tanti stress, sarebbe il benvenuto. Grazie a tutti Frank Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted May 30, 2016 Report Share Posted May 30, 2016 grande Luca! Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted May 30, 2016 Report Share Posted May 30, 2016 Frank come in tutte le zone della Liguria devi tenerti a 500 mt dalle spiagge e 150mt dalle scogliere(la costa di Sanremo è in prevalenza spiagge)Puoi non rispettare tali distanze se esci dall acqua entro le 8 o entri dopo le 19 sempre se non sono presenti bagnanti.La zona è sabbia e alga mista con belle zone di grotto.Stai molto attento al traffico nautico perche a Sanremo ci sono due grossi porti turistici uno dei quali frequentato da molti yacth e maxiyacth.Io ci sono stato solo per 2 campionati a squadre e posso dirti che la zona è più viva di buona parte della Liguria e molto meno battuta del resto della regione dai pescasub Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted May 30, 2016 Report Share Posted May 30, 2016 Frank come in tutte le zone della Liguria devi tenerti a 500 mt dalle spiagge e 150mt dalle scogliere(la costa di Sanremo è in prevalenza spiagge)Puoi non rispettare tali distanze se esci dall acqua entro le 8 o entri dopo le 19 sempre se non sono presenti bagnanti.La zona è sabbia e alga mista con belle zone di grotto.Stai molto attento al traffico nautico perche a Sanremo ci sono due grossi porti turistici uno dei quali frequentato da molti yacth e maxiyacth.Io ci sono stato solo per 2 campionati a squadre e posso dirti che la zona è più viva di buona parte della Liguria e molto meno battuta del resto della regione dai pescasubThank You! Dato che mi sembra di capire che comunque conosci la zona, ho visto su Google Earth che verso Bordighera c'è un posto che sembra interessante, Capo Pino, che sembra anche privo di zone balneabili. Ne sai nulla? Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted May 30, 2016 Report Share Posted May 30, 2016 Ripeto la domanda anche per gli altri pescasub liguri: la zona di Capo Pino è valida? Se ci fosse da spostarsi anche dopo il confine no problem, ho le carte in regola. Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted May 30, 2016 Report Share Posted May 30, 2016 Purtroppo conosco solo la zona di Sanremo perche i campi gara erano li.essendoci stato solo 2 volte non saprei darti altre notizie 😉 Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted May 30, 2016 Report Share Posted May 30, 2016 Purtroppo conosco solo la zona di Sanremo perche i campi gara erano li.essendoci stato solo 2 volte non saprei darti altre notizie ThankU! Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Domenica 10/07 presso la Baia del Silenzio(Sestri Levante)Si svolgerà l annuale pulizia dei fondali organizzata dal Club Sub Sestri LevanteManifestazione aperta a grandi e piccini unico materiale richiesto maschera e boccaglio e un paio d ore da dedicare al nostro amato mare.ore 09:00-11:30 operazioni di pulizia in mareOre 12:30 rinfresco per tutti i partecipanti Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts