ggp Posted October 29, 2015 Report Share Posted October 29, 2015 Mi giungono voci, o meglio foto, che stavolta il finale di qualcuno ha tenuto con un bel pescione.....Saranno i consigli del forum! (non credo) Comunque complimenti! Quote Link to post Share on other sites
giovanni88 Posted October 29, 2015 Report Share Posted October 29, 2015 è caduta una ricciolona??? Quote Link to post Share on other sites
gardalaker Posted October 30, 2015 Report Share Posted October 30, 2015 Segnalo che domenica 1 novembre si svolgerà una gara nel tratto compreso tra il porto di sestri levante e duecento metri dopo punta manara verso riva trigoso, pertanto il tratto sarà interdetto ai non partecipanti. Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted October 30, 2015 Report Share Posted October 30, 2015 Stefano vediamo domenica in campo gara faccio assistenza. Quote Link to post Share on other sites
gardalaker Posted October 30, 2015 Report Share Posted October 30, 2015 Stefano vediamo domenica in campo gara faccio assistenza.Ok ciao Luca! Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted October 30, 2015 Report Share Posted October 30, 2015 situazione a ponente, visibilità e teperatura acqua?grazie Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted November 1, 2015 Report Share Posted November 1, 2015 Se qualcuno trova un seatec snake a Sestri levante e vorrà restituirlo al proprietario mi contatti.L ha perso l amico del forum cicciopappino. Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted November 1, 2015 Report Share Posted November 1, 2015 ciao luca che zona? Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted November 1, 2015 Report Share Posted November 1, 2015 Se non ho capito male sulle secche della nera.L ha perso stamattinata durante il regionale lombardo Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Ciao, sapete darmi qualche informazione su temperatura e visibilità nel levante?Grazie Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 visibilità ottima,acqua 19 io sabato solo a 25 metri ho visto due palamite schizzate..il resto manco i saraghi..oggi non so com'era..in poca acqua non ho pescato. Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted November 9, 2015 Report Share Posted November 9, 2015 Sono uscito nella tarda mattinata, visto che fondo andre ha visto poco o niente ho deciso di stare in poca acqua, ma anche lì non ho visto un gran movimento. Dopo un po' di tempo, visto che era da un po' che vedevo diverse triglie anche corpulente fra un agguato e l'altro ho iniziato a infilzarne qualcuna fra le più grosse. Sul finire della pescata mi è arrivato all'aspetto un grosso branco di cefaloni e poco dopo ne ho sorpreso un altro gruppetto all'agguato. Oltre a questo ho visto solo alcuni saragotti, sparabili, ma nulla di che, tutti schizzati.Alla fine sono uscito dall'acqua con sette triglie e due bei cefali, niente di eccezionale, ma mi sono divertito nonostante la penuria di pesce. Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted November 9, 2015 Report Share Posted November 9, 2015 Quote Link to post Share on other sites
gardalaker Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 Sbaglio o non ha fatto la mareggiata che sembrava? Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 sbagli il cianciolo ha fattoil suo dovere anche quesst'anno ..razzia di orate..dal golfo del Tigullio fino a spezia..tutte gravide..grazie non vedo l'ora di darvi 20 euro a gennaio Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts