tacco Posted November 5, 2014 Report Share Posted November 5, 2014 Tutto è relativo ragazzi, non discutiamo per queste quisquiglie.... l'importante è come dice il caro matteo pedersoli tirarli fuori sti benedetti pesci!!! Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted November 5, 2014 Report Share Posted November 5, 2014 (edited) Antonio ha capito bene, un forte agonista è sicuramente un forte pescatore, ma, proprio perché un forte pescatore non è per forza un forte agonista, un agonista scarso potrebbe essere un forte pescatore, magari anche più forte degli agonisti che in gara si piazzano meglio di lui. Quindi non ha senso dire "basta fare le gare per vedere chi è il pescatore più bravo".Comunque concordo con Matteo (che per altro è fortissimo sia in gara che non)! Edited November 5, 2014 by DanieleC Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted November 5, 2014 Report Share Posted November 5, 2014 Domenica dopo uno stop di un mese e più sono tornato in acqua. Temperatura 21°C e visibilità intorno ai 15 mt. Dopo così tanto tempo ci voleva proprio una pescatina, come sempre una bella giornata di mare. Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted November 10, 2014 Report Share Posted November 10, 2014 Buonasera a tutti ragazzi, per curiosità qualcuno è andato a pesca nel ponente questo week...solo per sapere com'erano le condizioni, visto che io volevo provare sabato in zona sanremo, ma poi non sono andato Quote Link to post Share on other sites
Luca BillyJo Posted November 10, 2014 Report Share Posted November 10, 2014 Buonasera a tutti ragazzi, per curiosità qualcuno è andato a pesca nel ponente questo week...solo per sapere com'erano le condizioni, visto che io volevo provare sabato in zona sanremo, ma poi non sono andatoIo sono andato 2 giorni fa , liguria di ponente , mare in aumento , visibilità da 1 a 2 mt , T 19 - 21 . Sono tornato a casa con una spigolotta da 1kg tondo tondo , e data la rarità nella zona mi sono sentito molto felice e appagato Per sabato non saprei dirti , il mare sta aumentanto nuovamente cosi come il cattivo tempo ( strano !! ) Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Ieri liguria di ponente mare con un po' di onda, tempetatura 19 gradi, visibilità discreta...visto un po' di pesce, un paio di orate, un paio di cefali e qualche sarago discreto, piu uno enorme che si è tenuto fuori tiro quel tanto che bastava...tornato a casa con un pizzuto sparabile Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 (edited) Ieri ci abbiamo provato in quel di Sestri, acqua sui 18-19°C e visibilità intorno ai 3-4mt. Peccato solamente per un tiro sbagliato su un bel saragone. Edited November 23, 2014 by robbytecnico Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 mitico robby che profondita avete fatto nella pescata? Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Ciao Andrea, io sono rimasto quasi per tutta la pescata in acqua bassa intorno ai 7-8mt anche perchè sono passato alla giacca da 7mm e i kg si fanno sentire. I miei compagni di pesca hanno pescato un pò più fondi. Quote Link to post Share on other sites
Luca BillyJo Posted November 24, 2014 Report Share Posted November 24, 2014 Liguria di ponente , visibilità 2 mt ( a volte ) , visto poco, preso poco , un nonno sarago sul bassofondo ( 7 -10 mt ) T° 19-20 pescando con la 5+5 dopo 3 h iniziavo a sentire i primi brividi . Dai dai che fra poco arriva la primavera e l estate //LBJ Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted November 24, 2014 Report Share Posted November 24, 2014 (edited) Liguria di ponente , visibilità 2 mt ( a volte ) , visto poco, preso poco , un nonno sarago sul bassofondo ( 7 -10 mt ) T° 19-20 pescando con la 5+5 dopo 3 h iniziavo a sentire i primi brividi . Dai dai che fra poco arriva la primavera e l estate //LBJ E vaiiiiiiiiiii. Edited November 24, 2014 by robbytecnico Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted November 25, 2014 Report Share Posted November 25, 2014 dai che forse sabato mi ribagno con acqua salata dopo oltre un mese di astinenza Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted November 26, 2014 Report Share Posted November 26, 2014 dai che forse sabato mi ribagno con acqua salata dopo oltre un mese di astinenzaauguri per le previsioni allora Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted November 27, 2014 Report Share Posted November 27, 2014 (edited) E comunque... gli agonisti sono tutti gay!Scherzo... non tutti, ma Matteo Pedersoli un po' lo è... ma solo quando mi vede! Andate a pescareeeee!!!!! Anzi, andiamo! Edited November 27, 2014 by Pepu Quote Link to post Share on other sites
matteo pedersoli Posted November 28, 2014 Report Share Posted November 28, 2014 Pepu.......lo sai che ti voglio bene.....!!!E non dirlo a tutti che sono un po gaiooooooooooo...!!!!!ahhahahahahahahahahahhahahahaSe lo sapesse Elena.....!!!!! hahhahhahhahhhaa Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts