Luca BillyJo Posted October 29, 2014 Report Share Posted October 29, 2014 oggi fantastico incontro . Liguria di levante , t° 21 mare calmo visibilità ottima , dopo 2 cefaloni e 1 nonno sarago faccio l ennesimo aspetto , ed eccolo che arriva ad 1 mt da me , passa come un treno , tonno 2 mt di lunghezza , stimato 80-100 kg , che bestia immensa e stupenda , non ho manco provato a premere il grilletto , sarebbe stato tutto inutile ed avrebbe avuto poco senso visto la normativa , prima volta in vita mia che vedo un tonno cosi in neanche 10 mt d acqua . Uno spettacolo , la sua massa t fa pensare a quanto tu con il tuo doppio sia praticamente inutile . che dire per una volta vedere e non toccare mi è bastato per un fantastico ricordo . PS ero in acqua con la 5 + 3 e stavo bene . alla prox //luca Quote Link to post Share on other sites
Flavio Grisolia Posted October 30, 2014 Report Share Posted October 30, 2014 Ma la gara fatta a Riva Trigoso com' è andata??Molto bene direi: https://www.youtube.com/watch?v=I2efD-8rnaI Quote Link to post Share on other sites
giovanni88 Posted October 30, 2014 Report Share Posted October 30, 2014 Ma la gara fatta a Riva Trigoso com' è andata??Molto bene direi: https://www.youtube.com/watch?v=I2efD-8rnaI Bello!!complimenti a tutti!!! i primi un carnierone!!! Quote Link to post Share on other sites
lupodelupi Posted October 30, 2014 Report Share Posted October 30, 2014 Ma la gara fatta a Riva Trigoso com' è andata??Molto bene direi: https://www.youtube.com/watch?v=I2efD-8rnaI Davvero!!Complimenti ai primi per il carniere davvero bello...Mi sai dire se la zone del Rospo era inclusa nela campo gara? Quote Link to post Share on other sites
matteo pedersoli Posted October 30, 2014 Report Share Posted October 30, 2014 No ...la zona del rospo era fuori campogara...... Quote Link to post Share on other sites
Matteo Posted October 30, 2014 Report Share Posted October 30, 2014 Il sub in gommone con la muta addosso e la sigaretta in bocca m'ha fatto morire! Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted October 30, 2014 Report Share Posted October 30, 2014 Questa gara ci regala sempre bei carnieri e meriterebbe una partecipazione ancora maggiore Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted October 30, 2014 Report Share Posted October 30, 2014 Complimenti a tutti, però che saragata che hanno fatto i primi classificati. Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted October 30, 2014 Report Share Posted October 30, 2014 oggi fantastico incontro . Liguria di levante , t° 21 mare calmo visibilità ottima , dopo 2 cefaloni e 1 nonno sarago faccio l ennesimo aspetto , ed eccolo che arriva ad 1 mt da me , passa come un treno , tonno 2 mt di lunghezza , stimato 80-100 kg , che bestia immensa e stupenda , non ho manco provato a premere il grilletto , sarebbe stato tutto inutile ed avrebbe avuto poco senso visto la normativa , prima volta in vita mia che vedo un tonno cosi in neanche 10 mt d acqua . Uno spettacolo , la sua massa t fa pensare a quanto tu con il tuo doppio sia praticamente inutile . che dire per una volta vedere e non toccare mi è bastato per un fantastico ricordo . PS ero in acqua con la 5 + 3 e stavo bene . alla prox //lucaAnch'io ho avuto la fortuna qualche anno fà di fare un'incontro con sua maestà il tonno. Era un'esemplare di circa 30Kg (o almeno credo), comunque incontro indimenticabile.Allora mi sa che proverò ancora un'ultima volta per questa stagione l'accoppiata 5+3, grazie per le info. Quote Link to post Share on other sites
marcomix Posted November 2, 2014 Report Share Posted November 2, 2014 Bella saragata si...ma a nuoto te la scordi, perché i saraghi si intanano solo se gli ronzi sopra con il gommone... Quote Link to post Share on other sites
Flavio Grisolia Posted November 2, 2014 Report Share Posted November 2, 2014 Bella saragata si...ma a nuoto te la scordi, perché i saraghi si intanano solo se gli ronzi sopra con il gommone...Certo! La prossima volta vieni tu a farlo! Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted November 3, 2014 Report Share Posted November 3, 2014 loro li hanno presi solo perché avevano il gommone,io l anno scorso le pescate pubblicate le ho fatte solo perché pescavo a segnale...si vede che noi agonisti non ti stiamo proprio simpatici Quote Link to post Share on other sites
marcomix Posted November 3, 2014 Report Share Posted November 3, 2014 No ve la prendete...sono cose risapute, carnieri di saraghi come quelli non li fai con il pallone... Quote Link to post Share on other sites
lupodelupi Posted November 3, 2014 Report Share Posted November 3, 2014 No ve la prendete...sono cose risapute, carnieri di saraghi come quelli non li fai con il pallone...Stai parlando di trainetta col gommone? Quote Link to post Share on other sites
Flavio Grisolia Posted November 3, 2014 Report Share Posted November 3, 2014 No ve la prendete...sono cose risapute, carnieri di saraghi come quelli non li fai con il pallone...http://www.pesca-sub.it/pesca-sub/home_files/primo-pesci.jpg Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts