andre.ima Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 si certamente è cosi...comunque ho chiesto info su quella mega nave con tre gru e due gommoni sopra per non parlare dei container che ci sono sopra,oggi lo riguardata bene e il dubbio mi sta venendo seriamente che sia un mega cianciolo ,poi un pescatore me l'ha confermato, ha messo boe con radarun miglio intorno a se stessa per vedere le entrate dei pesci,se una nave cosi e apochi metri dalla riva siamo veramente strafottuti. Quote Link to post Share on other sites
crumble Posted October 7, 2014 Report Share Posted October 7, 2014 Ma è li da un pezzo, possibile che una nave del genere peschi sottocosta? Poi non è troppo vicina a riva? Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted October 7, 2014 Report Share Posted October 7, 2014 Ieri faceva avanti e indietro da deiva a framura...Non sembra proprio una barca da ricerca ma Una barca da pesca....e se passa la legge a sti b....rdi regaleremo i soldi per distruggere meglio il mare... Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted October 7, 2014 Report Share Posted October 7, 2014 allora ..ho saputo la verita' finalmente le mie impressioni erano veritiere avendola osservata a pochi metri..la barca si chiama ALLIANCE è stata costruita non lontano a dove sta lavorando..infatti è una figlia di Fincantieri di riva trigoso.. ho parlato direttamente da che ci ha lavorato ed era in famiglia il papa di mia moglie ingegnere della Fincantieri l'ha riconosciuta al volo vedendo le foto che avevo scattato..è una nave oceanografica dove studia correnti maree ...ecctante cose che non riguardano assolutamente il cianciollo,con questo i numeri dei quintali di ricciole che sono state prelevate in questo periodo non cambiano..la nave è lunga intorno ai 100 metri.. Quote Link to post Share on other sites
crumble Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 In effetti mi pareva troppo grossa, poi un cianciolo dovrebbe tornare in porto a scaricare il pesce, non star ferma per 2 settimane o più..sabato c'è qualcuno interessato ad aggregarsi per una spedizione con partenza da Milano? Siamo già in 2, per ora rimane un posticino.. Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 mette brutto però!! Quote Link to post Share on other sites
crumble Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Si, a me piace andare a pesca in condizioni estreme..dai Tacco vieni tu, ci siamo già visti alle gare e conosci pure il mio amico. Quote Link to post Share on other sites
gordon_gekkoit Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Ciao Ale. Dai per scontato che la gara sarà annullata ? Le web cam danno acqua marrone ... Il mare dovrebbe calmarsi, ma la visibilità la vedo grigia ... anzi, caffelatte ! Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 la gara di moneglia è stata annullata!!! mi spiace crumble, sarà per la prossima volta, ho una garetta in società.... volevamo farla a la spezia ma visto il meteo la spostiamo....grazie per l'invito!!! Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Se non la rinviavano ero veramente tentato a provare la nuova sfida delle selettive lombarde.Ma visto che sarà il 26-10 in concomitanza con la gara a squadre che organizzo vorrà dire che gareggerò in Liguria Quote Link to post Share on other sites
crumble Posted October 10, 2014 Report Share Posted October 10, 2014 Ok,no problem, io vado praticamente tutte le settimane. Quote Link to post Share on other sites
crumble Posted October 10, 2014 Report Share Posted October 10, 2014 Tutte balle, i tanaioli cag..sotto hanno annullato, come ampiamente previsto, i pescatori si tuffano! Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted October 10, 2014 Report Share Posted October 10, 2014 Io sono tanaiolo ma domenica vado eccome in mare! Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted October 10, 2014 Report Share Posted October 10, 2014 siamo rimasti in pochi Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted October 11, 2014 Report Share Posted October 11, 2014 normalmente lo sport si ferma di fronte a tregedie della portata come quella su Genova, non mi sembra strano rinviare le gare anche per un poco di sensibilità verso chi gli si è allagata casa Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts