> situazione Liguria - Page 300 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

situazione Liguria

Recommended Posts

si certamente è cosi...comunque ho chiesto info su quella mega nave con tre gru e due gommoni sopra per non parlare dei container che ci sono sopra,oggi lo riguardata bene e il dubbio mi sta venendo seriamente che sia un mega cianciolo ,poi un pescatore me l'ha confermato, :boxed: ha messo boe con radarun miglio intorno a se stessa per vedere le entrate dei pesci,se una nave cosi e apochi metri dalla riva siamo veramente strafottuti. :bag:

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Posted Images

allora ..ho saputo la verita' finalmente le mie impressioni erano veritiere avendola osservata a pochi metri..la barca si chiama ALLIANCE è stata costruita non lontano a dove sta lavorando..infatti è una figlia di Fincantieri di riva trigoso.. ho parlato direttamente da che ci ha lavorato ed era in famiglia :bag: il papa di mia moglie ingegnere della Fincantieri l'ha riconosciuta al volo vedendo le foto che avevo scattato..è una nave oceanografica dove studia correnti maree ...ecctante cose che non riguardano assolutamente il cianciollo,con questo i numeri dei quintali di ricciole che sono state prelevate in questo periodo non cambiano..la nave è lunga intorno ai 100 metri..

In effetti mi pareva troppo grossa, poi un cianciolo dovrebbe tornare in porto a scaricare il pesce, non star ferma per 2 settimane o più..

sabato c'è qualcuno interessato ad aggregarsi per una spedizione con partenza da Milano? Siamo già in 2, per ora rimane un posticino..