Luca BillyJo Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 ieri tramonto liguria di ponente , onda molto lunga , forti correnti e visibilità di 1 mt , c era da stare male , dopo solo 2h sono uscito che mi girava un pò la testa , presa una oratozza da 2.6 kg . Sbagliata una leccia sui 4-5 kg uff !! se riesco posto le foto . alla prox LBJ Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 Complimenti per l'orata. Quote Link to post Share on other sites
matte Posted August 13, 2014 Report Share Posted August 13, 2014 Ciao ragazzi mi presento, sono Matteo e vengo dalla Sardegna. Per 10 anni lavorerò a la spezia quindi sarò ospite dei vostri mari. Per ora sto pescando tra Bonassola e sestri, a Portovenere solo quando trovo qualche passaggio visto che il mio gommone sta ancora in Sardegna. Voi che mi dite? Se avremo piacere credo si possa organizzare qualche uscita assieme. Un saluto a tutti Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted August 13, 2014 Report Share Posted August 13, 2014 Ciao ragazzi mi presento, sono Matteo e vengo dalla Sardegna. Per 10 anni lavorerò a la spezia quindi sarò ospite dei vostri mari. Per ora sto pescando tra Bonassola e sestri, a Portovenere solo quando trovo qualche passaggio visto che il mio gommone sta ancora in Sardegna. Voi che mi dite? Se avremo piacere credo si possa organizzare qualche uscita assieme. Un saluto a tuttiintanto benvenuto,spero ci sarà poi occasione di fare una pescata insieme Quote Link to post Share on other sites
MEZZAPINNAS Posted August 13, 2014 Report Share Posted August 13, 2014 Ciao ragazzi mi presento, sono Matteo e vengo dalla Sardegna. Per 10 anni lavorerò a la spezia quindi sarò ospite dei vostri mari. Per ora sto pescando tra Bonassola e sestri, a Portovenere solo quando trovo qualche passaggio visto che il mio gommone sta ancora in Sardegna. Voi che mi dite? Se avremo piacere credo si possa organizzare qualche uscita assieme. Un saluto a tutti Benvenuto tra noi. Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted August 13, 2014 Report Share Posted August 13, 2014 Ciao Matteo,Se capiti a Sestri si può fare un uscita insieme.Non si sa mai che poi ci sia la possibilità di frequentare insieme i tuoi mari! Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted August 13, 2014 Report Share Posted August 13, 2014 Se poi vuoi cercare compagni di pesca a La Spezia cerca i ragazzi del circolo Vela e Motore.Sono tutti bravissimi ragazzi e molto disponibili.Se vuoi poi ti mando in MP qualche loro contatto Quote Link to post Share on other sites
matte Posted August 13, 2014 Report Share Posted August 13, 2014 Grazie mille ragazzi, spero un giorno di potervi ricambiare in Sardegna. A sestri ci vado anche e soprattutto per i gelati 😁😁😁😁 ho visto però che il fondale sui 10 metri o poco più muore sulla sabbia, ma se continuo fuori sui 20 metri ritrovo la roccia? Quote Link to post Share on other sites
matte Posted August 13, 2014 Report Share Posted August 13, 2014 Grazie mille ragazzi, spero un giorno di potervi ricambiare in Sardegna. A sestri ci vado anche e soprattutto per i gelati 😁😁😁😁 ho visto però che il fondale sui 10 metri o poco più muore sulla sabbia, ma se continuo fuori sui 20 metri ritrovo la roccia? Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted August 13, 2014 Report Share Posted August 13, 2014 ciao e benvenuto--che ne pensi del mar ligure? Quote Link to post Share on other sites
matte Posted August 13, 2014 Report Share Posted August 13, 2014 Conosco poco purtroppo, ho una decina di uscite alle spalle. Però comunque l impressione e stata decisamente positiva, soffro un po il torbido post mareggiata ma ci si abitua a quello. Ora ho visto che per questo week end il tempo e brutto purtroppo. Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted August 13, 2014 Report Share Posted August 13, 2014 Ciao ragazzi mi presento, sono Matteo e vengo dalla Sardegna. Per 10 anni lavorerò a la spezia quindi sarò ospite dei vostri mari. Per ora sto pescando tra Bonassola e sestri, a Portovenere solo quando trovo qualche passaggio visto che il mio gommone sta ancora in Sardegna. Voi che mi dite? Se avremo piacere credo si possa organizzare qualche uscita assieme. Un saluto a tuttiBenvenuto Matteo. Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted August 13, 2014 Report Share Posted August 13, 2014 Conosco poco purtroppo, ho una decina di uscite alle spalle. Però comunque l impressione e stata decisamente positiva, soffro un po il torbido post mareggiata ma ci si abitua a quello. Ora ho visto che per questo week end il tempo e brutto purtroppo.in effetti e troppo poco per dare giudizi..ciao grazie Quote Link to post Share on other sites
Luca BillyJo Posted August 14, 2014 Report Share Posted August 14, 2014 Ciao ragazzi mi presento, sono Matteo e vengo dalla Sardegna. Per 10 anni lavorerò a la spezia quindi sarò ospite dei vostri mari. Per ora sto pescando tra Bonassola e sestri, a Portovenere solo quando trovo qualche passaggio visto che il mio gommone sta ancora in Sardegna. Voi che mi dite? Se avremo piacere credo si possa organizzare qualche uscita assieme. Un saluto a tuttiCiao matteo ! benvenuto tra noi liguri anche per me vale lo stesso , quando ti fa piacere uscire scrivi e ci si mette d accordo ! a presto e buon mare ! LBJ Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted August 15, 2014 Report Share Posted August 15, 2014 Se posso dove hai pescato a sestri?Chiedo anche se leggendo che il fondo muore a 10 mt so già la risposta :-)Il fondo rinasce ma non dappertutto e nella maggior parte dei posti la roccia finisce sulla sabbia sui 15/18 mt.Qua e la qualcosa trovi a quote superiori ma cercare è molto dispersivo e spesso inutile visto che in Liguria il 90% Dell anno c'è il taglio freddo.Invece per quanto riguarda le gelaterie ho 2/3 ottimi waypoint :-)Le secche tra sestri levante e la Spezia le puoi contare sulle dita delle mani e sono tutte straconosciute. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts