> situazione Liguria - Pagina 295 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

Ste77 eri tu quello con la muta uguale alla mia che ho salutato?

Vi aspettavamo al rinfresco visto che in acqua ci eravamo persi di vista!

 

Si, ero io.

Scusami, ma ero con i miei ragazzi, dopo la nuotatina alla ricerca di rifiuti da raccogliere, sono corsi dalla mamma per rinfocillarsi ancor prima che usciste voi dall'acqua.

Gli ho accennato del rinfresco, ma hanno preferito riposare sotto l'ombrellone. Erano un po' stanchi: il giorno prima sono stati in acqua dalle 8 alle 18 non stop, e la domenica mattina alle 8 erano già in acqua di nuovo.

 

E' stata comunque una bella esperienza, ho visto tra i partecipanti diversi bambini e famiglie munite di maschera e pinne che cercavano di dare il loro contributo. Credo che una tale iniziativa possa aiutare ad aumentare la consapevolezza della gente che frequenta le spiagge sull'importanza di non gettare rifiuti, anche di piccole dimensioni, in mare.

 

Avremo occasione in futuro di ritrovarci e scambiare 2 chiacchiere :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Liguria di ponente giusto 2 h al calasole non appena tutti i turisti se ne sono andati . mare calmo , ottima visibilità , presa una riccioletta da 1 kg e una spigola uguale . Sbagliato un barracuda su 2kg a 40 cm di distanza , che ti chiedi boo come ho fatto ? misteri della vita ! T° 22 -23 . alla prox !

LBJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di capire che come al solito sta pagando di più il calasole, anche in poca acqua, rispetto che l'alba?

brvo bella pescata in ogni caso per la Liguria estiva

Diciamo che non ho preferenze su alba o tramonto , dipende solo dalla zona che scelgo , devo dire che le prede e i predatori più grandi l ho sempre catturati al tramonto .. detto ciò ho visto parecchio pesce per essere luglio , nel senso vedendo tutti quei natanti e tutti quei turisti ho detto fra me e me , ma che entro a fare , poi invece non si sa mai :).... se sono in bassofondo opto per il basso fondo, avendo magari alle spalle una giornata lunga e dura è molto meglio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi calasole liguria di levante , onda lunga , visibilità al 50% per me la migliore , le prede si accorgono di te in ritardo e i richiami funzionano alla grande :). Detto ciò a carniere sono finiti una riccioletta da 1.5kg , un sarago da 900gr , un orata da 1.2kg e un altro sarago da 500 gr . Ho visto anche un serra sui 3-5kg ma andava per la sua strada . Contento delle 2h passate a rilassarmi, l importante è quello .

 

Soon

LBJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...