> situazione Liguria - Page 287 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

situazione Liguria

Recommended Posts

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Posted Images

ciao a tutti

oggi a framura visto ben poco....forse colpa anche di quella nave (peschereccio d'alto mare?!) che faceva avantiindietro poco fuori costa?!?! chi l'ha vista, cos'era??

Da lontano sembrava una nave militare penso facessero qualche esercitazione.

Ieri uscita con il nuovo amico del forum dan73 acqua buona e un po' di vita in giro anche se di piccola taglia,ma la ripresa si vede

Mah, non ho fatto foto, la prua era alta, la poppa sembrava "aperta" ed aveva argani-verricelli, ma non calava reti, erano fermi poi han giracchiato su e giù....temevo stessero "ripulendo" il mare dalle orate...ora sono in frega-montone primaverile, giusto?!

Soggioni dai non tenerci sulle spine more details :)

Erano almeno 10 anni che non vedevo cosi tanto pesce in Liguria. Prima mi deve passare la rabbia per averlo sbagliato tutto (proprio non c'ero con la testa) e poi se interessa vi racconto.

Soggioni dai non tenerci sulle spine more details :)

Erano almeno 10 anni che non vedevo cosi tanto pesce in Liguria. Prima mi deve passare la rabbia per averlo sbagliato tutto (proprio non c'ero con la testa) e poi se interessa vi racconto.

ahhhahaha tranquillo a me capita sempre :whistling:

Io ancora 7+5!!Purtroppo anche io non ci sto con la testa ormai da quache mesetto, infatti non riesco a scendere...non ho i tempi che avevo prima, e non pesco rilassato...spero di sbloccarmi quanto prima...

Allora mi consolo...

e che vedere tanto pesce non si è sempre abituati,poi dopo la seconda consecutiva se non ti prendi un po' di tempo per riassestare le idee,e ti continuano a presentare pescioni la padella è assicurata per via dell'insicurezza di sbagliare anche quello..