andre.ima Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 non si sa è domani......... Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted March 29, 2014 Report Share Posted March 29, 2014 Ben fatto Giò, aspettiamo il video. Quote Link to post Share on other sites
giovanni88 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Che pirla!!ero sicuro fosse ieri!!! Quote Link to post Share on other sites
MEZZAPINNAS Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Oggi pescata ad Arenzano in un posto per me nuovo, avevo lasciato nell'ultima pescata un mare latte e gelido.Trovo invece 15 gradi che mi hanno permesso di pescare quattro ore buone con una discreta visibilita.Con grande sorpresa vengo accolto da una marea di saraghi con qualcuno molto grosso che sta largo, capisco subito che oggi hanno quel fare molto territoriale, scappano si raggruppano e poi mi caricano.Morale la giornata si chiude con un sarago di 1,1kg piu altri cinque tra i sei e otto etti.Una Saragata da ricordare se non fosse che questa sera cotti i primi due erano di gomma e ho dovuti buttarli... Quote Link to post Share on other sites
marcomix Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Bhe...se hai pescato verso Cogoleto è normale...inoltre io non sarei così sicuro a mangiare pesci dove la Stoppani ha lavorato (ed inquinato) per decenni... Quote Link to post Share on other sites
Luca BillyJo Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Bhe...se hai pescato verso Cogoleto è normale...inoltre io non sarei così sicuro a mangiare pesci dove la Stoppani ha lavorato (ed inquinato) per decenni...il pesce gira , davanti alla "stoppani ", prato di poseidonie sui 15 mt , presi un dentice di 4kg , credimi dentro non era viola o blu , era buonissimo Quote Link to post Share on other sites
marcomix Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Continuate pure ad andarci, a me fastidio non date di sicuro, le mie zone sono altre, ma ci penserei su Quote Link to post Share on other sites
MEZZAPINNAS Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 (edited) Non ho pensato a quello perché due anni fa per un periodo prendendo dei saraghi a sestri levante mi era già successo. E tra l'altro non ero l'unico c'era un post su questo argomento. Boo.... Edited March 30, 2014 by MEZZAPINNAS Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 non si sa nulla di come è andata la gara di ieri?nel wend si è visto parecchio pesce un pò da tutte le parti in Liguria Quote Link to post Share on other sites
matteo pedersoli Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Il grande Tacco e' campione regionale.........aspettiamo lui a raccontare la sua gara...!! Per il resto c'e' poco da dire.........non c'erano pesci sparabili .....solo 9 carnieri su 32 partecipanti ( gia' il 4° aveva un solo pesce valido ). Ottima l'organizzazione Alla prossima Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Grazie Matteo!!!! Confermo quello detto da Matteo, Gara difficile e poco pesce!!! Ottima organizzazione!!!! Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 caspita strano e un vero peccato per il divertimento dei partecipantiil campo gara è uno dei posti più belli e pescosi che conosco in Liguriae in questo wend ho notizie e prove certe di parecchio pesce da levante a ponente un pò dappertutto Quote Link to post Share on other sites
crumble Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Confermo che girava pochissimo pesce, io ho pescato dal lato di Sestri e in 4 ore non ho visto un solo pesce in peso, sottocosta era un deserto, sotto i 12-13m la visibilità migliorava molto e c'erano degli spot promettenti con molta mangianza addensata ma niente di più, anche nei punti migliori, sui 18m, che conosco abbastanza bene. Mi hanno riferito di un'orata sui 3kg e un cefalo avvistati fuori tiro, unici avvistamento nella zona promontorio di Sestri.Forse verso Punta Manara era un po' meglio ma chi non ha preparato ha cappottato o scappottato per un pelo.Complimenti a Tacco, era davvero dura ed erano presenti tanti forti pescatori, quindi titolo strameritato! :thumbup: Quote Link to post Share on other sites
padella Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 :clapping: a Tacco Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 gara difficile e bravi i primi tre a trovare i pesci concentrati in alcune zonette,oggi sono andato anche io perché ieri stavo impazzendo a vedervi pescare mentre ero in gommone a guardarvi! bravo a Tacco e i suoi compagni,ho ache conosciuto facendogli da barcaiolo a Matteo Moscon brava persona e ottimo pescatore!!ciao a tutti Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts