> situazione Liguria - Pagina 28 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

io ho notizie fresche fresche di un bel branzino preso a ponente :whistling::whistling:

E chi sarà mai...io oggi ero a ponente.. :whistling:

 

Blu

 

Va bè Sebastinakey,

visto che vuoi rosicare e non posso non accontentare la tua richiesta...eccoti il bambino... :whistling::whistling:

la bilancia ha decretato 3,940... :rolleyes::rolleyes:

 

post-1440-1270671367_thumb.jpg

 

post-1440-1270671424_thumb.jpg

 

Blu

 

 

in braccio rende di piu' che accanto al ministen :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho notizie fresche fresche di un bel branzino preso a ponente :whistling::whistling:

E chi sarà mai...io oggi ero a ponente.. :whistling:

 

Blu

 

Va bè Sebastinakey,

visto che vuoi rosicare e non posso non accontentare la tua richiesta...eccoti il bambino... :whistling: :whistling:

la bilancia ha decretato 3,940... :rolleyes: :rolleyes:

 

post-1440-1270671367_thumb.jpg

 

post-1440-1270671424_thumb.jpg

 

Blu

 

Credo sia giunto il momento di fare visita al Capo...(naturalmente d'Antibes!!!) :whistling::whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sì, divertitevi voi finchè siete in tempo, tanto tra un mesetto tornerò ad essere la vostra spina nel fianco dato l'imminente trasferimento zona Langhe :whistling: ... poi i pescioni ve li tornerete a sognare solo la notte, perchè me li papperò tutti quanti io in settimana e a voi il sabato e la domenica non resterà che farvi il bagno e prendervi un pò di sole :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho notizie fresche fresche di un bel branzino preso a ponente :whistling::whistling:

E chi sarà mai...io oggi ero a ponente.. :whistling:

 

Blu

 

Va bè Sebastinakey,

visto che vuoi rosicare e non posso non accontentare la tua richiesta...eccoti il bambino... :whistling: :whistling:

la bilancia ha decretato 3,940... :rolleyes: :rolleyes:

 

post-1440-1270671367_thumb.jpg

 

post-1440-1270671424_thumb.jpg

 

Blu

 

Credo sia giunto il momento di fare visita al Capo...(naturalmente d'Antibes!!!) :whistling::whistling::whistling:

 

direi di si...tra bimbi e orate che spero comincino ad entrare il viaggio potrebbe valerne la pena.... :siiiii: :siiiii:

 

Blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, sì, divertitevi voi finchè siete in tempo, tanto tra un mesetto tornerò ad essere la vostra spina nel fianco dato l'imminente trasferimento zona Langhe :whistling: ... poi i pescioni ve li tornerete a sognare solo la notte, perchè me li papperò tutti quanti io in settimana e a voi il sabato e la domenica non resterà che farvi il bagno e prendervi un pò di sole :laughing::laughing::laughing:

 

 

che bella notizia! Speriamo che realmente tu possa recuperare le ore d'acqua perse sino ad ora.

 

Blu

Modificato da Blu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho notizie fresche fresche di un bel branzino preso a ponente :whistling::whistling:

E chi sarà mai...io oggi ero a ponente.. :whistling:

 

Blu

 

Va bè Sebastinakey,

visto che vuoi rosicare e non posso non accontentare la tua richiesta...eccoti il bambino... :whistling: :whistling:

la bilancia ha decretato 3,940... :rolleyes: :rolleyes:

 

post-1440-1270671367_thumb.jpg

 

post-1440-1270671424_thumb.jpg

 

Blu

 

Chapeau ,

un signor luasso , complimenti :siiiii:

 

Luca

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho notizie fresche fresche di un bel branzino preso a ponente :whistling::whistling:

E chi sarà mai...io oggi ero a ponente.. :whistling:

 

Blu

 

Va bè Sebastinakey,

visto che vuoi rosicare e non posso non accontentare la tua richiesta...eccoti il bambino... :whistling: :whistling:

la bilancia ha decretato 3,940... :rolleyes: :rolleyes:

 

post-1440-1270671367_thumb.jpg

 

post-1440-1270671424_thumb.jpg

 

Blu

 

Chapeau ,

un signor luasso , complimenti :siiiii:

 

Luca

 

Grazie...x lo meno i quasi 400 km che ci spariamo vengono allietati da queste catture...

 

Blu

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che splendida spigola..complmentissimi.

 

ermanno vedo con piacere che ti avvicini al mare,dove vai di preciso nelle langhe?

 

 

Alba B)

 

 

allora appendi i fucili al chiodo e comprati un cane da tartufi... :laughing:

appena ti sei sistemato, cerchiamo di fare una pescata insieme,tanto mi pare di capire che ti mette meglio in settimana..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...