suxfabry Posted November 7, 2013 Report Share Posted November 7, 2013 Ciao ragazzi!!Che dite è pescabile domani la zona di zoagli o quella vicino arenzano????Grazie in anticipo, ciaooooo!Fabrizio Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted November 12, 2013 Report Share Posted November 12, 2013 Domenica 17/11 si svolgerà il trofeo Club sub Sestri Levante con campo gara compreso tra riva Trigoso e Moneglia.In oltre a Levanto si svolgerà la selettiva della zona lombardia Quote Link to post Share on other sites
cartesio Posted November 14, 2013 Report Share Posted November 14, 2013 Quote Link to post Share on other sites
ruffux Posted November 17, 2013 Report Share Posted November 17, 2013 andato ieri,sabato, zona Rospo: acqua bella 18°,ventoso variabile ogni mezzora,visto tanti saragoni....imprendibili, mangianza anche agitata ma nient'altro. Quote Link to post Share on other sites
ruffux Posted November 20, 2013 Report Share Posted November 20, 2013 Domenica 17/11 si svolgerà il trofeo Club sub Sestri Levante con campo gara compreso tra riva Trigoso e Moneglia.In oltre a Levanto si svolgerà la selettiva della zona lombardiaPer curiosità, visto che ero in zona il sabato: RISULTATI-CATTURE delle 2 gare?! avresti dei link ?!Grazie ciao Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted November 20, 2013 Report Share Posted November 20, 2013 Al più presto scriverò un articolo sul trifeo a squadre con foto e spero verrà pubblicato in homepage.Posso dirti che per il podio ci sono voluti 10 pesci di diverse speciHa vinto la squadra vela e motore/sesto continente con 9 prede 5 specie +1 a coeff2o il club sub sestri levante con 10 pesci 3 specie.3o LNI quinto/u lussau con 8 pesci 3 specie+1 coeffsono usciti bei carnieri e un solo equipaggio ha cappottato.Prede più belle un sarago e un orata gemelli del peso di 1,350 kg Quote Link to post Share on other sites
MEZZAPINNAS Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Ciao a tutti due parole giusto per commentare l'uscita di questa mattina nel levante ligure.Acqua molto molto torbida con un po d'onda, difficile pescare vedevo a pelo la punta dell'ottanta.Quasi due ore di aspetti in controluce ma niente di niente. Mi ha colpito solo un particolare, non ho mai visto delle castagnole grosse come quest'anno, forse non c'è chi se le mangia... Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 ciao dove sei uscito?a sestri è uguale identico il pesce è assente tranne qualche raro saragone e oratella(6 7 etti) maschio pieno di sperma.(non sparabili).fondini !solo che il rischio non vale la candela...in quanto solo in alcune zone sotto si apre...purtroppo ha fatto mare grosso e le piogge hanno fatto il loro dovere sporcando per bene..comunque tranquilli che appena molla cioè da oggi le reti saranno calate senza ritegno ...forza pesciolini non dategliela vinta...vi voglio bene Quote Link to post Share on other sites
MEZZAPINNAS Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 ciao dove sei uscito?a sestri è uguale identico il pesce è assente tranne qualche raro saragone e oratella(6 7 etti) maschio pieno di sperma.(non sparabili).fondini !solo che il rischio non vale la candela...in quanto solo in alcune zone sotto si apre...purtroppo ha fatto mare grosso e le piogge hanno fatto il loro dovere sporcando per bene..comunque tranquilli che appena molla cioè da oggi le reti saranno calate senza ritegno ...forza pesciolini non dategliela vinta...vi voglio bene Ciao ero tra recco e mulinetti sperando in qualcosa di bello in poca acqua anche perché quando è torbido mi da ansia e vomito... Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Come temperatura dell'acqua a quanto siamo arrivati? Quote Link to post Share on other sites
MEZZAPINNAS Posted November 24, 2013 Report Share Posted November 24, 2013 Come temperatura dell'acqua a quanto siamo arrivati?Attorno ai 16 ma io sono rimasto in massimo 7-8 metri. Quote Link to post Share on other sites
orso Posted November 25, 2013 Report Share Posted November 25, 2013 Ciao a tutti, a me è andata meglio, sabato avevo sei bei saraghi per un totale vicino ai 4 kg presi all'agguato in poca acqua, pesci guadagnati viste le condizioni di corrente, forza dell'onda e visibilità. Sparavo sempre all'ultimo, sperando nella comparsa di qualche bel branzino, se non l'avessi fatto avrei potuto avere un paio di pesci in più. Visti tanti pesciotti da 2-3 etti e 2 bonitti.Domenica stessa ora stesso posto, meno onda e poca corrente con la visibilità leggermente migliorata, sono usciti 4 pezzi (sempre saraghi) ed ho faticato a farli visto che, al contrario del giorno prima, il pesce era sparito. Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted November 25, 2013 Report Share Posted November 25, 2013 Ciao a tutti,a me è andata meglio, sabato avevo sei bei saraghi per un totale vicino ai 4 kg presi all'agguato in poca acqua, pesci guadagnati viste le condizioni di corrente, forza dell'onda e visibilità. Sparavo sempre all'ultimo, sperando nella comparsa di qualche bel branzino, se non l'avessi fatto avrei potuto avere un paio di pesci in più. Visti tanti pesciotti da 2-3 etti e 2 bonitti.Domenica stessa ora stesso posto, meno onda e poca corrente con la visibilità leggermente migliorata, sono usciti 4 pezzi (sempre saraghi) ed ho faticato a farli visto che, al contrario del giorno prima, il pesce era sparito.Direi che è andata bene, no? Una mia curiosità, siccome dalle webcam sabato mi sembrava sporchissima nella parte del levante, dove sei andato? Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted November 25, 2013 Report Share Posted November 25, 2013 Come temperatura dell'acqua a quanto siamo arrivati?Attorno ai 16 ma io sono rimasto in massimo 7-8 metri.Grazie, allora bisogna passare alla mute "pesanti". Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted November 26, 2013 Report Share Posted November 26, 2013 Ieri Baia del Silenzio. Mare calmo acqua 16° vento di tramontana molto freddo e sferzante.Visibilitá fino a 12 metri due metri scarsi nei punti migliori.In compenso... girava poco pesce... in tre é stato preso solo un barracuda da 7 etti... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts