tacco Posted October 30, 2013 Report Share Posted October 30, 2013 sardina ero curioso perchè anche noi abbiamo trovato il deserto dei tartari in acqua!!! unica cosa positiva è che ho trovato una tana con cernia che mi ha fatto fesso e che spero di ritrovare la prossima volta...... :whistling: :whistling: Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted October 30, 2013 Report Share Posted October 30, 2013 in che zona eri tacco? Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted October 30, 2013 Report Share Posted October 30, 2013 dove hanno fatto la gara, dalle nere al ferale...... Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted November 3, 2013 Report Share Posted November 3, 2013 Ieri un'altra giornata in cui i pesci non se ne sono visti, a parte in qualche occasione. Anche le condizioni sembravano essere favorevoli, con un pò d'onda e una visibilità di 5-6mt sarà per la prossima volta. Quote Link to post Share on other sites
manu84 Posted November 4, 2013 Report Share Posted November 4, 2013 Sabato a levanto il semi-deserto...acqua non torbida 6-7m di visibilità, ma decisamente verde.In 3 solo uno ha preso 4 saraghi taglia xsmall e un'altro ha visto qualche oratella..io padellato 2 saraghi small al primo e all'ultimo tuffo...in mezzo tanta desolazione...Credo che ora l'acqua si sia rimescolata un po'... Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted November 5, 2013 Report Share Posted November 5, 2013 sabato era calmo???? ho visto le webcam e domenica c'è stato un maremoto!!!! Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted November 5, 2013 Report Share Posted November 5, 2013 Temperatura acqua? Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted November 5, 2013 Report Share Posted November 5, 2013 Sabato era 19/20 gradi a seconda delle zone,In terra è verde e leggermente più fredda per la grande presenza di acqua dolce Sotto i 12 mt trovi l'acqua vera ed è leggermente più calda ma è notte.A mezzacqua noti lo strato di 4/5 mt di fango.Ora aspettiamo cali la tempesta ma sarà nera Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted November 5, 2013 Report Share Posted November 5, 2013 Temperatura acqua?Sabato l'abbiamo trovata sui 20°C e con una visibilità intorno ai 5-6mt. Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted November 5, 2013 Report Share Posted November 5, 2013 Sabato era 19/20 gradi a seconda delle zone,In terra è verde e leggermente più fredda per la grande presenza di acqua dolceSotto i 12 mt trovi l'acqua vera ed è leggermente più calda ma è notte.A mezzacqua noti lo strato di 4/5 mt di fango.Ora aspettiamo cali la tempesta ma sarà neraMa allora sabato eri tu, insieme ad un'altro ragazzo con una barca intorno a metà mattina zona rospo. Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted November 5, 2013 Report Share Posted November 5, 2013 Si ero io visti i 10 palloni in zona sono andato a fare un paio di tuffi a segnale ma l'acqua era troppo sporca...Ho finito li il bagno perché spostandomi mi si è tranciato il cavo della timoneria...e dovuto cercare un anima pia che mi trainasse a casa. Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted November 5, 2013 Report Share Posted November 5, 2013 Tu quale eri dei 10 palloni?Spero non quel matto che pescava fuori della frana senza pallone... Quote Link to post Share on other sites
giovanni88 Posted November 5, 2013 Report Share Posted November 5, 2013 Ma per sabato sarà pescabile???? Milanesi si parte???? Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted November 5, 2013 Report Share Posted November 5, 2013 Si hai ragione l'acqua era troppo sporca, ho provato qualche tuffo un pò più fuori ma non si vedeva nulla. Comunque ero quello con il pallone a siluro della neos.Mi spiace per il cavo che ti si è rotto. Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted November 5, 2013 Report Share Posted November 5, 2013 Ma per sabato sarà pescabile???? Milanesi si parte????Bella domanda Giò, non saprei proprio se sarà pescabile con l'acqua che ha fatto. Bisognerà controllare in questi giorni le webcam cosa dicono. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts