> situazione Liguria - Pagina 252 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

Ma questo taglio freddo è sceso di 10m oppure ce ne sono due???

quest'anno il mare ligure è strano...non si mischiano le correnti

ho visto il video del dentex ed ho stimato una bella franata sui 14-18 m ma sembra che gia a 10 m il colore dell'acqua sia gia sull'azzurrino tipo acqua freddina

Non ci stó a capí piu niente...vabbè che non è che sia mai stato una cima :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

il taglio cambia quotidianamente, a volte più volte al giorno a seconda delle correnti. ieri il taglio era presente sotto i 16/17 mt, più su acqua bella e temperata. visti un paio di dentici (uno sotto il kg. uno un paio di chili) ma non portati a tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sEcondo voi riesco a pescare verso le 13 in mezzo alle gallerie??di preciso quella prima di vallegrande venendo da riva t. Non vorrei che nel pomeriggio trovo bagnanti....

puoi provare generalmente non ce ne sono molti, poi se da li vai verso moneglia non dovresti trovarne più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sEcondo voi riesco a pescare verso le 13 in mezzo alle gallerie??di preciso quella prima di vallegrande venendo da riva t. Non vorrei che nel pomeriggio trovo bagnanti....

Io in mezzo alle gallerie ti consiglio di accendere i fari...almeno qualcosa vedi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sEcondo voi riesco a pescare verso le 13 in mezzo alle gallerie??di preciso quella prima di vallegrande venendo da riva t. Non vorrei che nel pomeriggio trovo bagnanti....

Io in mezzo alle gallerie ti consiglio di accendere i fari...almeno qualcosa vedi!!!

 

Marco mi sconsigli il posto in questo periodo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovanni secondo me tra le gallerie va piu' che bene ,marco faceva una battuta..il pesce li tu li hai visti quindi vai a colpo sicuro e ovvio che il periodo non aiuta ma la mattina presto e verso sera è passaggio di pinnuti..

Si scherzavo naturalmente...Il posto è buono quando esci con i pesci...ed è cattivo quando fai cappotto...speriamo nelle orate a novembre, sempre che i ciancioli non distruggano tutto come da anni ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho fatto l' Alba.....cappottone!!!visto 3 orate che avranno avuto mezzo kg in 3, poi diverse volte ho visto pallonate di saraghi a mezzacqua con qualcuno che meritava il tiro...ma inavvicinabili!!

Ho provato anche a scendere un po' ma c era il deserto!!mi sa che era meglio entrare a metà giornata con il vento che girava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...