> situazione Liguria - Pagina 244 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

report della pescata di ieri a spezia visibilità buona anche 8 metri, mare mosso e risacca nel sottocosta.... temperatura 20 gradi circa!! finalmente una pescata al mare dopo 3 mesi di solo lago!!! a farne le spese 3 cefaloni e 1 spigola!!

finalmente mare, era ora!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6ore?!?! Complimenti, ieri 3hemezza alle gallerie vedendo ben poco e prendendo niente....sbagliando qualcosa e perdendo l asta in uno spacco lungo con dei saragoni, azz...!!

Forse se vedessi e prendessi qualcosa, avrei più stimoli ed energie...boh...

Mi sà che i pesci li ha presi tutti Andrei.ma.....

Qualcuno ha fatto di meglio, ieri in liguria?

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6ore?!?! Complimenti, ieri 3hemezza alle gallerie vedendo ben poco e prendendo niente....sbagliando qualcosa e perdendo l asta in uno spacco lungo con dei saragoni, azz...!!

Forse se vedessi e prendessi qualcosa, avrei più stimoli ed energie...boh...

Mi sà che i pesci li ha presi tutti Andrei.ma.....

Qualcuno ha fatto di meglio, ieri in liguria?

Ciao

e ci hai ragione c'è uno squalo a sestri che si pappa tutti pesci :D

ma il taglio freddo com'era? temperature?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6ore?!?! Complimenti, ieri 3hemezza alle gallerie vedendo ben poco e prendendo niente....sbagliando qualcosa e perdendo l asta in uno spacco lungo con dei saragoni, azz...!!

Forse se vedessi e prendessi qualcosa, avrei più stimoli ed energie...boh...

Mi sà che i pesci li ha presi tutti Andrei.ma.....

Qualcuno ha fatto di meglio, ieri in liguria?

Ciao

eravamo già passati noi (i soliti milanesi )a prendere niente solo un po' di triglie una seppia e un polpo.taglio freddo a 7 metri circa

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6ore?!?! Complimenti, ieri 3hemezza alle gallerie vedendo ben poco e prendendo niente....sbagliando qualcosa e perdendo l asta in uno spacco lungo con dei saragoni, azz...!!

Forse se vedessi e prendessi qualcosa, avrei più stimoli ed energie...boh...

Mi sà che i pesci li ha presi tutti Andrei.ma.....

Qualcuno ha fatto di meglio, ieri in liguria?

Ciao

e ci hai ragione c'è uno squalo a sestri che si pappa tutti pesci :D

ma il taglio freddo com'era? temperature?

Era calmo...troppo, limpida sotto ma primi 2mt in superficie torbida soprattutto nelle baiette era anche sporca...mucillaggine...21° col taglio sui 7-8mt. Poi eravamo nel pomeriggio verso la bassa marea...ho intravisto un cerniotto ma tutti gli altri buchi visti eran vuoti,fino ai 12mt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri punta baffe visibilità discreta e pesce quasi inesistente.

Circa 20 palloni visti e cominciano a girare i primi imbecilli con le barche.

In 14 anni di pesca per la prima volta sono stato centrato da un barca che per fortuna andava al minimo!

Me la sono cavata con una lieve pruata su tempia e orecchio e con un bello spavento.

Il tizio ha levato l ancora ed è partito senza guardare fortuna che i circa 20 metri che ci separavano li ha fatti al minimo se partiva in planata probabilmente mi avrebbe ridotto molto male!

Il tutto è successo con me in superficie e boa dietro di me a circa 10 mt(pesco con l elastico per averla sempre vicina).

Si è accorto di avermi dato dentro solo perché gli ha gridato il figlio che era in barca con lui.

Io ho fatto solo il tempo a sentire il colpo(come avessi colpito un tronco o qualcosa che galleggiava) ad alzare lo sguardo e realizzando cosa mi aveva urtato alzare le mani e puntarmi contro la prua non finire sotto la carena.

E con ieri la pesca in apnea nei week end andrà a fare compagnia nell armadio alla muta pesante fino a ottobre.

Da adesso in poi solo tramonti in settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...