> situazione Liguria - Pagina 203 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

Ospite RickCT75

Io invece pesco da 20 anni (in genere) e non ho mai avuto tanti problemi per trovare compagni e organizzare una pescata come da quando vivo a Milano (e pesco in Liguria)...più che della povertà di prede (comunque vera), mi lamento di quello...

Credo che entrambe le forme siano un problema di sfiga.... e basta...

Non demordere Ste, la passione e le voglia vincono sempre contro ogni avversità.

In ogni caso la gente che in Liguria i pesci li piglia (anche se non spessissimo e non tantissimi) c'è. E questo, per tutti noi, (me per primo) dovrebbe essere uno stimolo per non abbatterci ed entrare in acqua pensando positivo malgrado la mancanza di tanti presupposti che per noi frequentanti la Liguria sarebbero un quasi-miracolo e che invece per tutti gli altri PIA d'Italia sono la norma quotidiana... Vedrai che, magari proprio quando non ci penserai, farai un bel carniere: non può piovere per sempre.

:bye:

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rickt

data 27/01/2013

Bogliasco (GE)

 

Coppa d'Inverno 2012 - Trofeo Ervin Marcich a Coppie

 

organizza Club Sub Bogliasco

Via A. Bettolo, 9/A - 16031 Bogliasco (GE)

contatti 010 - 3471739

45 coppie

 

volevo andarci l'anno scorso ma ancora il brevetto e manco la tessera sono arrivate...quindi se ti trovi un compagno puoi partecipare

le info le ho trovate sul calendario fipsas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

@Rickt

data 27/01/2013

Bogliasco (GE)

 

Coppa d'Inverno 2012 - Trofeo Ervin Marcich a Coppie

 

organizza Club Sub Bogliasco

Via A. Bettolo, 9/A - 16031 Bogliasco (GE)

contatti 010 - 3471739

45 coppie

 

volevo andarci l'anno scorso ma ancora il brevetto e manco la tessera sono arrivate...quindi se ti trovi un compagno puoi partecipare

le info le ho trovate sul calendario fipsas

Grazie Tango! Anche a me ancora la tessera non è arrivata (sempre che me la accettino, eheh!). E poi devo ancora fare, se decido di partecipare a qualcosa, la visita agonistica (che tra l'altro non so ancora qui a MI dove farla), per cui il 27 di questo mese è davvero prematuro... Però entro l'anno potrei anche decidermi di partecipare (previo tutto) a qualcosa....Cmq va in tasca, eventualmente, per l'anno prox... :siiiii:

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rickt

data 27/01/2013

Bogliasco (GE)

 

Coppa d'Inverno 2012 - Trofeo Ervin Marcich a Coppie

 

organizza Club Sub Bogliasco

Via A. Bettolo, 9/A - 16031 Bogliasco (GE)

contatti 010 - 3471739

45 coppie

 

volevo andarci l'anno scorso ma ancora il brevetto e manco la tessera sono arrivate...quindi se ti trovi un compagno puoi partecipare

le info le ho trovate sul calendario fipsas

Massimo non é fondamentale averli fisicamente puoi stampare gli attestati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rickt

data 27/01/2013

Bogliasco (GE)

 

Coppa d'Inverno 2012 - Trofeo Ervin Marcich a Coppie

 

organizza Club Sub Bogliasco

Via A. Bettolo, 9/A - 16031 Bogliasco (GE)

contatti 010 - 3471739

45 coppie

 

volevo andarci l'anno scorso ma ancora il brevetto e manco la tessera sono arrivate...quindi se ti trovi un compagno puoi partecipare

le info le ho trovate sul calendario fipsas

Massimo non é fondamentale averli fisicamente puoi stampare gli attestati

grazie Cono ma ho provato ad entrare nel sito fipsas col mio login e mi ci sono perso dentro :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applicazioni informatiche federali... l'ho cliccata e non succede niente, la pagina si aggiorna e ritorna come prima

allora mi sono registrato di nuovo ho messo i dati e viene fuori nome cognome via società ma poi mi dice che sono già iscritto

da quel che ho capito i dati nel server della fipsas ci sono ma non riesco a trovare il modo di vederli

ops la tessera l'avevo nel portafoglio vero mi scade a maggio :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

per poter gareggiare ricordo che oltre l'iscrizione ad una associazione ci vuole il brevetto di psub, visita medica agonistica e tessera atleta (questa ha validità da 01.01 a 31.12)

Se non erro, e se va tutto come dovrebbe, i primi ce li ho già, mi mancano solo tessera atleta e visita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Per questo fine settimana le previsioni sembrano essere proprio pessime :( speriamo di riuscire a tornare in acqua presto.

Vediamo com'è settimana prossima e magari organizzaimo una sortita, è da prima di Natale che non vedo il mare

Ciao

"una sortita".... Adoro questi termini... E che eravamo, quelli della X flottiglia MAS coi maiali nella baia di Suda?

:laughing::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...