> situazione Liguria - Pagina 198 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

Complimenti per la splendida cattura. :thumbup:

Ragazzi qua da me sta nevicando da ieri sera, non c'è la faccio più voglio andare a pescare e sto tempo non aiuta proprio.

Sembra che le previsioni per sabato siano in miglioramento forse stavolta ce la facciamo a calarci in acqua. Teniamo sotto controllo al situazione.

Claudio e Roberto ci sono, con te e Luigi saremmo al completo a meno che salti fuori una macchina da sei...........

Modificato da octopus58
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

oggi nel levante un torbidone... :(

 

non ho visto un pesce, solo una piacevole cerniotta, la temperatura dell'acqua come immaginavo è crollata 12°C

 

ho iniziato con buon ritmo a tastare con il corto zone che mi hanno sempre dato soddisfazioni in questo periodo e il polpo (sui 3 kg) per il carpaccio di Natale si è preso :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi nel levante un torbidone... :(

 

non ho visto un pesce, solo una piacevole cerniotta, la temperatura dell'acqua come immaginavo è crollata 12°C

 

ho iniziato con buon ritmo a tastare con il corto zone che mi hanno sempre dato soddisfazioni in questo periodo e il polpo (sui 3 kg) per il carpaccio di Natale si è preso :thumbup:

 

Noo. E' già così fredda? Che palle, tocca mettersi addosso il piumone invernale con un quintale di zavorra. Complimenti per il polpo, con l'acqua così i cefalopodi mi sa che sono l'unico buon ripiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi il sole è splendido la temperatura esterna pure , il mare calmo e io come un belinone non sono andato causa stanchezza .. ma domani ....... o si si si domaniiiiii :D

 

Allora Buon.....Mare!!!!

 

Io sto all' asciutto da tantissimo...ti invidio!!! :frustry:

 

Con l' occasione Auguro a tutti un Buone Feste!!!Auguroni....e che il 2013 ci porti tanto pesce!!!! :ajo: :ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi il sole è splendido la temperatura esterna pure , il mare calmo e io come un belinone non sono andato causa stanchezza .. ma domani ....... o si si si domaniiiiii :D

 

Allora Buon.....Mare!!!!

 

Io sto all' asciutto da tantissimo...ti invidio!!! :frustry:

 

Con l' occasione Auguro a tutti un Buone Feste!!!Auguroni....e che il 2013 ci porti tanto pesce!!!! :ajo: :ajo:

io settimana prossima vado ,se hai un giorno disponibile tra 27 /28/ 29 si può fare.intanto auguri

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi il sole è splendido la temperatura esterna pure , il mare calmo e io come un belinone non sono andato causa stanchezza .. ma domani ....... o si si si domaniiiiii :D

 

Allora Buon.....Mare!!!!

 

Io sto all' asciutto da tantissimo...ti invidio!!! :frustry:

 

Con l' occasione Auguro a tutti un Buone Feste!!!Auguroni....e che il 2013 ci porti tanto pesce!!!! :ajo: :ajo:

io settimana prossima vado ,se hai un giorno disponibile tra 27 /28/ 29 si può fare.intanto auguri

Luigi

 

Ciao Luigi!!!

Mi spiace ma non riesco....ormai le feste le passerò all asciutto...ci organizziamo per dopo, cosi' smaltiamo le abbuffate!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io oggi in quel di Sestri ho cappottato!!

 

acqua ferma fredda e torbida.... :(

il mio socio Sardina ha steso 2 bei muggini...

 

un cerniotto di misura fondo nella nebbia chetichellando mi ha fregato anche mettendo il pedagno non sono riuscito a arrivarci di nuovo sopra.. troppo torbido...

 

abbiamo fatto però un bel video di delfini che numerosi oggi saltavano alla Flipper :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...