> situazione Liguria - Pagina 196 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

Son rimasto sorpreso dalla mole , nel senso ho visto si rombi anche grossi , ma di questo peso mai !! A dirla tutta mi è anche dispiaciuto , non ho ricavato una particolare soddisfazione nella cattura , fosse stato un dentice o un orata allora la musica sarebbe cambiata . Sicuramente la soddisfazione verrà raggiunta quando lo gusterò preparato a dovere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

hahhahah hai ragione Luigi :) lei essendo che in casa ha solo pescatori e fra un pò ne sa + di me ( davvero non scherzo ) è stupita perchè non credeva potessero crescere cosi tanto i rombi !!! cavolo ho letto in rete che posso superare anche i 7 kg di peso , quelli si che son mostri !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi nel levante ligure visibilità scarsa, onda non grossa, ma abbastanza lunga, visibilità pessima (per me, abituato al lago, non è un problema...).

Il pesce c'era, niente di che, ma ne ho visto un po'; il problema, però, ero io... Ho sbagliato l'impossibile!!!

Alla fine non ho fatto cappotto grazie ad un sarago discreto, ma ne avrò sbagliati almeno altri 4 o 5, di cui uno davvero bello.

Insomma, non era la mia giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca intende dire che se non pubblichi la foto anche nel forum generico i moderatori potrebbero rimuovere l'immagine dal post.

Andrea ieri 2 cefali io e uno il mio socio,visti un paio di volte ma per il resto zero,visibilità da 1 a 4 metri e sotto gli otto nera.

Ho provato qualche tuffo piu basso ma era notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Bellissima (e anche non comune, nè di tipo nè di pezzatura) preda!

La cosa che mi ha colpito è stata anche che l'hai preso in nemmeno 1 metro d'acqua. Allucinante. Roba che avrebbe potuto sfuggirti dalla vista anche solo per non averci guardato...

Bravo Luca e Complimenti! E ovviamente, buon appettito! :thumbup:

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico ci son rimasto perchè l ho preso per puro culo in 1 mt d acqua , sapete quando vedi un masso di colorazione differente , e subiti pensi mmmmh che strano , poi metto a fuoco bene e vedo i 2 occhi ... lo guardo bene un pò dall alto e penso sti ca**i che padella :)... non ho potuto sparargli subito perchè altrimenti avrei piegato l asta , cosi l ho stuzzicato, lui ha fatto una 20ina di metri e si è spostato sulla sabbia .. poi vabbè sapete già come va a finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico ci son rimasto perchè l ho preso per puro culo in 1 mt d acqua , sapete quando vedi un masso di colorazione differente , e subiti pensi mmmmh che strano , poi metto a fuoco bene e vedo i 2 occhi ... lo guardo bene un pò dall alto e penso sti ca**i che padella :)... non ho potuto sparargli subito perchè altrimenti avrei piegato l asta , cosi l ho stuzzicato, lui ha fatto una 20ina di metri e si è spostato sulla sabbia .. poi vabbè sapete già come va a finire

Com'è che io non riesco a vedere la foto?
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...