> situazione Liguria - Pagina 184 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

oggi liguria di ponente mare lungo T°19 visibilità assente, presi dorini e 1 polpo . avvistate orate sul kg ma ripeto con quella visibità era impossibile prenderle. azzardo 2 mt massimo di visibilità .

 

LBJ

 

Mettiamoci daccordo sulla questione visibilità: io quando vedo la punta dell'asta del novanta a braccio disteso ho due metri e qualcosa di visibilità.

Tu con cosa pescavi e cosa vedevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pescavo per errore di valutazione con il 110 e vedevo a braccio disteso solo fino alla punta ,al di fuori della punta già non si vedeva nulla. Per quello ho detto 2 mt . I dorini sono stati catturati in controluce.

 

Se vedevi la punta dell'asta allora pescavi con l'attrezzo giusto...anche nel torbido un po di potenza aggiuntiva non guasta,

ovviamente con mare calmo o poco mosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pescato oggi zona Genova.. discreta visibilità diciamo.. 4mt. appena in acqua mi sono accorto che non potevo compensare x sinusite cavolo!!! fatto agguato dalla superficie.. preso orata che non arriva al mezzo kg e visto ma non preso parecchi bei saraghi. giornata sprecata :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

CHI VA A MARE SABATO? LUIGI ARCIULI? TU CI 6?

Ti faccio sapere per tempo,ma come sono le condizioni meteomarine?

Mi pare le diano in miglioramento...

Vediamo come sono domani...

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono morto :D

tanto vi leggo...impegnatissimo col rugby ripenso al mare ogni volta che riprendo fiato :-)

sabato sono a Roma coi boys a vedere Ita-All Blacks

ciao belli

Buon divertimento allora, mi raccomando fate un buon 3° tempo :drunk:. :D

Modificato da robbytecnico
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...