ermanno Posted March 2, 2010 Report Share Posted March 2, 2010 ..... X Sebastiankey: il primo posto è poco prima di noli ma poi insoddisfatto mi sono spostato in altri luoghi misteriosi X Ermanno :Un conpaesano di Lucio, be allora anche mio........... ma napoletano o salernitano? Beh, sono a metà strada diciamo, sono nato a Torre del Greco, ho vissuto anche a Torre Annunziata, a Boscoreale e a Boscotrecase, dove adesso vivono i miei genitori... mia moglie è di Gragnano, e nonostante ho solo 30 anni, oramai son più di 10 anni che non vivo più lì per problemi di lavoro (che non ci stà )... Cmq qui sù in provincia di Torino lavoro stagionalmente, e questo significa che in questo periodo lavoro 7 giorni su 7, mi è davvero difficile ottenere una giornata libera, Roberto ne sà qualcosa che mi invita tutte le settimane a pesca, e io invece non riesco mai a fargli compagnia..... anche se per lui è un bene, visto che sono un gran rompiballe Apparte gli scherzi, mi pesa tanto star lontano dal mare, e più si và avanti, peggio è! Quote Link to post Share on other sites
TheApneist Posted March 3, 2010 Report Share Posted March 3, 2010 Ragazzi secondo voi sabato è buono come mare per andare a pesca il liguria in zona La Spezia? Quote Link to post Share on other sites
omega Posted March 3, 2010 Report Share Posted March 3, 2010 Ragazzi secondo voi sabato è buono come mare per andare a pesca il liguria in zona La Spezia? Stai a casa che è meglio Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 4, 2010 Report Share Posted March 4, 2010 caxxo se fà bene!!! Vesima tutto ok, acqua pulita per il posto, 5-6m di visibilità 2-3 tuffi sui 10m ma le triglie non ne ho viste, padellato un sarago di 5hg appena entrato che stava coi suoi fratelli che ormai conosco e che una volta fatte le presentazioni non si fanno più vedere del polpo ho trovato solo le uova, però girava pesce sotto riva, sembra che iniziano a svegliarsi, la presenza di avannotti e tordi e salpette cefaletti saraghetti castagnole bavose mi fà ben sperare del resto bagnetto gradito acqua freddina e leggera ipotermia con la 5, vento da terra che spazza l'onda e appiattisce, presagiva niente pesce ma mi sbagliavo se tiene questo mare un'altro bagnetto me lo faccio volentieri Quote Link to post Share on other sites
shark1975 Posted March 4, 2010 Report Share Posted March 4, 2010 Chi è con me x il fine ? Le iscrizioni si chiudono il 05/03/2010 alle ore 16.30 fateme sapè per tempo........e speriamo x il tempo. Quote Link to post Share on other sites
shark1975 Posted March 4, 2010 Report Share Posted March 4, 2010 caxxo se fà bene!!! Vesima tutto ok, acqua pulita per il posto, 5-6m di visibilità 2-3 tuffi sui 10m ma le triglie non ne ho viste, padellato un sarago di 5hg appena entrato che stava coi suoi fratelli che ormai conosco e che una volta fatte le presentazioni non si fanno più vedere del polpo ho trovato solo le uova, però girava pesce sotto riva, sembra che iniziano a svegliarsi, la presenza di avannotti e tordi e salpette cefaletti saraghetti castagnole bavose mi fà ben sperare del resto bagnetto gradito acqua freddina e leggera ipotermia con la 5, vento da terra che spazza l'onda e appiattisce, presagiva niente pesce ma mi sbagliavo se tiene questo mare un'altro bagnetto me lo faccio volentieri Vesima dove si trova. Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted March 4, 2010 Report Share Posted March 4, 2010 Chi è con me x il fine ? Le iscrizioni si chiudono il 05/03/2010 alle ore 16.30 fateme sapè per tempo........e speriamo x il tempo. sabato o domenica? Quote Link to post Share on other sites
Mr. Rugby Posted March 4, 2010 Report Share Posted March 4, 2010 Vesima dove si trova. Arrivi ad Arenzano e punti a sx verso Genova ... 1 km circa ... Non questo WE ma asap ci torno anch'io ... Tango dunque non c'era libeccio come nei gg scorsi ? Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 4, 2010 Report Share Posted March 4, 2010 si Veszima è dove dice Mr Rugby acqua perennemente torbida in inverno, però per fare un bagnetto và bene puoi uscire pure a Voltri e fare l'aurelia verso Arenzano costeggiando il mare il posto d'estate è battutissimo e non è male con l'acqua buona Quote Link to post Share on other sites
guido Posted March 4, 2010 Report Share Posted March 4, 2010 concordo con tango per il posto . In acqua direzione verso genova tenere d' occhio la "franata" non molto alta e lunga che finisce sulla sabbia per saraghi e corvine . Le secche in quella direzione che regalano sorprese ogni tanto . Nella nebbia può capitare di vedere totani solitari lunghi anche un metro che risalgono dalle profondità . saraghi e tordi sempre in "offerta" per i saldi ...... Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted March 4, 2010 Report Share Posted March 4, 2010 caxxo se fà bene!!! Vesima tutto ok, acqua pulita per il posto, 5-6m di visibilità 2-3 tuffi sui 10m ma le triglie non ne ho viste, padellato un sarago di 5hg appena entrato che stava coi suoi fratelli che ormai conosco e che una volta fatte le presentazioni non si fanno più vedere del polpo ho trovato solo le uova, però girava pesce sotto riva, sembra che iniziano a svegliarsi, la presenza di avannotti e tordi e salpette cefaletti saraghetti castagnole bavose mi fà ben sperare del resto bagnetto gradito acqua freddina e leggera ipotermia con la 5, vento da terra che spazza l'onda e appiattisce, presagiva niente pesce ma mi sbagliavo se tiene questo mare un'altro bagnetto me lo faccio volentieri Vesima dove si trova. ha questo week non vieni a rubarci i polpi in ponente?? Quote Link to post Share on other sites
guido Posted March 4, 2010 Report Share Posted March 4, 2010 i polpi lì sono finiti . Li ha presi tutti beppe il corsaro . Provate al supermercato .....sempre in offerta Dimenticavo .. guardate al largo che 15 giorni fa sono passati circa 12 delfini a 200 metri dalla riva CHE SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Mr. Rugby Posted March 4, 2010 Report Share Posted March 4, 2010 si Veszima è dove dice Mr Rugby acqua perennemente torbida in inverno, però per fare un bagnetto và bene puoi uscire pure a Voltri e fare l'aurelia verso Arenzano costeggiando il mare il posto d'estate è battutissimo e non è male con l'acqua buona Tango devi solo vedere il meteo mare e vedere da dove tira il vento ... se tira tramontana l'acqua è limpida ... Detto ciò invidia massima per il tuo tuffo di oggi ... Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 5, 2010 Report Share Posted March 5, 2010 si Veszima è dove dice Mr Rugby acqua perennemente torbida in inverno, però per fare un bagnetto và bene puoi uscire pure a Voltri e fare l'aurelia verso Arenzano costeggiando il mare il posto d'estate è battutissimo e non è male con l'acqua buona Tango devi solo vedere il meteo mare e vedere da dove tira il vento ... se tira tramontana l'acqua è limpida ... Detto ciò invidia massima per il tuo tuffo di oggi ... mi rincresce solo di non aver trovato il polpo eppure l'ho fiutato, l'ho cercato questo inverno mi ha proprio messo ko caxxo, ancora devo perdere 15kg da natale però non mollo figurati tra tendiniti e strappi alla schiena meno male che c'è la muta a tenere insieme i pezzi Quote Link to post Share on other sites
shark1975 Posted March 5, 2010 Report Share Posted March 5, 2010 Chi è con me x il fine ? Le iscrizioni si chiudono il 05/03/2010 alle ore 16.30 fateme sapè per tempo........e speriamo x il tempo. sabato o domenica? Sabato Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts