> situazione Liguria - Pagina 167 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

acqua 23° C e acqua velata pesce davvero pochissimo,

Tanto per darvi l'idea l'altro ieri per photo shotting,ho portato a pesca a Punta Baffe e Punta Manara un certo Jody Lot

eravamo in 3 ho preso 3 pesci io e jody punto un grosso dentice a Manara e ha cappottato :D

Facciamo il prossimo mondiale a Sestri L....Comunque il Suunto dà 21°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un saragone,un bel cappone e una corvina, girando tutti i segnali che conosco quindi ha premiato la conoscenza del posto e al libero girava pochissimo pesce a causa della fastidiosa onda lunga che muoveva il terreno fino a 18 metri ma non portava movimento di pesce.

a lui e luca ho fatto provare le zone piu valide per l aspetto e in tutta la mattina hanno visto e strappato solo il grosso dentice.

l unico pesce presente in abbondanza incredibile sono piccole ricciole da 200-300 grammi da non sparare assolutamente.

 

Avevo sentito della cernia di Paolo una cattura che fà storia per le nostre zone,complimenti!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settimana scorsa il mio socio cernia di 15 kg un bel serra e qualche sarago

 

bellin! spettacolo.... :clapping: :clapping: :clapping:

ma una foto? con tutte le cerniotte piccole che si vedono da qualche parte devono pur esser i genitori!

 

confermo ciò che dice sardina, pieno di ricciolotti...stasera son venuti a darmi a traina sullo stim su un fondo di 30 mt...appallonavano le acciughe :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

A me non benissimo. La mia 5 schiacciatissima (3.5) mi ha fatto letteralmente "morire" di freddo e mi tagliava pure il fiato. Zona Moneglia 4 saraghetti piccoli e un tordone verde sui 900. Viste ricciolette sul 1/2 chilo abbastanza nervose e un branchetto di orate sui 800-1chilo ma non a tiro...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi una delusione..pensavo con questo "rumesciu" di vedere pesce..per lo meno quale saragone...nulla di nulla

 

ho recuperato 2 super triglie...

 

poi una cosa mi ha dato soddisfazione, l'ultima volta ho visitato una tana conosciuta nei pressi c'era un sarago enorme, gli ho fatto uno sparo alla cieca sul libero sperando che vi entrasse, ma nulla! ho comunque infilato la testa dentro e vi era un sarago di mezza misura confidando nel fatto "pesce porta pesce" non l'ho sparato...

 

oggi ci faccio un controllo e all'imboccatura fa capolino un signor marvizzo (era 41 cm) sparato porta dentro anche l'asta...quando faccio per recuperarlo parte il sarago di media misura che avevo lasciato l'altra volta... comunque di questo periodo ho sempre preso marvizzi stupendi in quella tana penso che sia il terzo o il quarto che ci prendo nel corso degli anni, sempre a Ottobre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...