> situazione Liguria - Pagina 153 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

al rospo la vedo dura sia per l'ingresso-uscita dall'acqua sia per la visibilità. essendo a nuoto domani io opterei per la baia del silenzio (assolutamente sicuro l'ingresso-uscita dall'acqua) e la location sia dietro l'isola che verso manara è sempre pescabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

Grazie Andrea

Domani per strada guardiamo come stanno le onde

si che con Roberto abbiamo preso onde da surfisti ma abbiamo pure due nuovi elementi che non sò fino a che mare supportino

la baia è sicuramente il punto migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi sapere come era il mare,che oggi ero via..visibilita'?

punta baffe da trigoso,difficilino in & out x onde a riva, ma poi fattibile,sole fino alle 18.30 poi pioggia acqua24° da 5+3 tanti saragoni difficili visto anche barra stelle cefaloni. forse serra. Forse rimontava, se puoi provaci. Ciao
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok in 4, quattro pesci sono usciti

3 saraghetti e uno bello su 8hg, un cefaletto

vince Claudio col pezzo più bello

Manara; ma siamo entrati dal bunker alle 16.00 perchè dalla baia non c'era parcheggio

fino al sassone vis.1-2 m poi in punta anche 10m buona

me la sono fatta tutto sotto costa fino alla punta, tanti bei saraghi sparabili tra i sassi, un cefalone mastodontico e una sagoma sui 2kg credo fosse una bella orata ma avevo in mamo il fuciletto e non ci ho provato

mangianza a sfotio tutta a galla

buona giornata cmq ho provato le mie nuove pale in carbonio ristrutturate e spaccano di brutto e il mio roller autocostruito a cui ho fatto alcune modifiche...un sarago di imbracciata spiedinato, non c'è male quindi soddisfatto

in mare solo noi stupendo manco una barchetta :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mare in scaduta..a tratti visibilita' buona,e a tratti 5 metri,la mangianza era nervosa e non ho sparato a orate e saraghi di 4 5 etti per aspettare il predatore ma niente..se lo sapevo sparavo prima..ho trovato un bellissimo volo di corvine che non sapevo fossero li..ne ho avvicinato una da mezzo kg ma era ferma e il presentimento che avevo di padellarla si è avverato...trovato una zona con un po di schiuma mi sono dato ai cefali e saraghi,padellato uno da mezzo kg.,il resto è venuto con me.mare in calo giornata nuvolosa..ciao,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ero a fare il cavo a Paraggi con il mio compagnio di immersioni,ad un certo punto notiamo a 50 metri da noi una palla di gabbiani tutti concentrati in un unico punto,ci guardiamo negli occhi e nessuno dei due dice niente,io dentro di me imprecavo perchè non avevo il fucile,ogni volta che mi preparavo per scendere venivo accerchiato da un branco enorme di occhiate e salpe miste che dopo la mia capovolta si sparpagliavano,ennesimo tuffo,avevo gli occhi succhiusi e crecavo di concentrarmi che ad di colpo sento una scodata enorme,apro gli occhi e vedo migliaia di pesci fuggire verso il fondo come impazziti ,mi guardo intorno ma non vedo niente,che cavolo sarà stato? boh,un tonno,ricciola? per me quasiasi cosa era ,doveva essere molto grosso per creare quel panico mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...