> situazione Liguria - Page 138 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

situazione Liguria

Recommended Posts

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Posted Images

Non sarebbe un buon argomento da condividere con tutto il forum? :banging:

Certo Corrado,basta che un moderatore sposti gli ultimi post in un thread nuovo o altrimenti apro io uno nuovo,come preferisci tu.

Kamran ricordo che la funzione del forum regionale non è quella di sostituire il forum generale. Esistono semplici e poche regole per l'utilizzo di questo spazio.

Per il resto aprite una nuova discussione che sposto i messaggi

Ciao belli ,

mi sono dedicato alle video riprese , con alterne fortune :) . Comunque l'ultima uscita di Sabato e' stata quanto meno proficua :) .

Qui sotto il link al topic aperto con il link del video (fatevi un giretto del mio canale , qualcosa di simpatico si trova)

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=82860

:bye:

Luca

occhio su punta Manara avvistati squali

sabato queso vanno in frega

secondo me tango sabato vuole andare a pescare a manara in santa pace :devil:

te ci scherzi ma oggi ero a Moneglia, facevo un aspetto in 5 metri d'acqua e l'acqua era un po' torbida... ad un certo punto c'è stato uno scarto pauroso della mangianza e mi è apparso davanti uno spada da almeno 60-70 chili. Mai vista in vita mia una cosa del genere! Subito l'ho scambiato per uno squalo ma poi ho realizzato, alla seconda volta che mi è passato di fronte, che non lo era. Mi sono cagato addosso! :sub:

oggi mare con visibilita' 5_10 metri, 17 gradi calma piatta,preso un bel dentice e avvistata palamita da tre kg..si pesca con il 110 tranquillamente anche a batimetriche sotto i 15 metri..

dentice...profondità? era solo o accompagnato?

te ci scherzi ma oggi ero a Moneglia, facevo un aspetto in 5 metri d'acqua e l'acqua era un po' torbida... ad un certo punto c'è stato uno scarto pauroso della mangianza e mi è apparso davanti uno spada da almeno 60-70 chili. Mai vista in vita mia una cosa del genere! Subito l'ho scambiato per uno squalo ma poi ho realizzato, alla seconda volta che mi è passato di fronte, che non lo era. Mi sono cagato addosso! :sub:

robada matti.. l'anno scorso ne ho visto uno mentre trainavo proprio davanti moneglia... pero ero comunque a un paio di miglia! tra l'altro sono anche bestie pericolose se ferite

robada matti.. l'anno scorso ne ho visto uno mentre trainavo proprio davanti moneglia... pero ero comunque a un paio di miglia! tra l'altro sono anche bestie pericolose se ferite

ma infatti non mi sono nemmeno sognato di ferirlo! hihihi mi portava via pure a me una bestia del genere!