gardalaker Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 ciao ragazzi, sabato volevo farmi una pescatina nel levante ligure... diciamo tra moneglia e levanto.qualcuno sa dirmi le condizioni di visibilità e se sono pessime se ci sono possibilità che migliorino visto che domani dovrebbe girare da nord il vento??grazie auguri ! Quote Link to post Share on other sites
mikidepa Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 dalla tua risposta immagino che mistai consigliando di cambiare giorno.... Quote Link to post Share on other sites
gardalaker Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 dalla tua risposta immagino che mistai consigliando di cambiare giorno.... ritengo altamente improbabile che da oggi a sabato , ammesso che si calmi , diventi con visibilita' suff.io non partirei poi vedi tu. Quote Link to post Share on other sites
Max1340 Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 Ciao Miky, io volevo andare domani a fare una pescatina ma dalle notizie che girano... La settimana prossima dovrei essere libero, se vado ti faccio un fischio. Quote Link to post Share on other sites
mikidepa Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 ciao, te scrivimi lo stesso ma non so se riesco ;-) Quote Link to post Share on other sites
Max1340 Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 ok Quote Link to post Share on other sites
mat15 Posted April 27, 2012 Report Share Posted April 27, 2012 leggera corrente da est che pulisce...secondo me domani è buona.. che dite? Quote Link to post Share on other sites
ciccio_papino Posted April 27, 2012 Report Share Posted April 27, 2012 Spero nel torbidone per domenica al Regionale Lombardo... Quote Link to post Share on other sites
devrandom Posted April 27, 2012 Report Share Posted April 27, 2012 Domani vorrei scendere anche io. Qualcuno ha dato un'occhiata all'acqua oggi? Nella zona levante non si riesce a capire...sembra torbida. Da questa webcam http://www.liguriawebcam.com/webcam_bergeggi.asp si vede chiaramente che più su è pulita. Quote Link to post Share on other sites
Ligurian guy Posted April 28, 2012 Report Share Posted April 28, 2012 ieri mattina uscita in quel di pontetto (bogliasco). Onda giusta e visibilità al limite della pescata ma la tanta voglia di fare un'uscita ha prevalso sulle condizioni marine. Quote Link to post Share on other sites
matte4bs Posted April 28, 2012 Report Share Posted April 28, 2012 ma pontetto non è a recco? Quote Link to post Share on other sites
Ligurian guy Posted April 28, 2012 Report Share Posted April 28, 2012 tra bosgliasco e pieve Quote Link to post Share on other sites
kamran Posted April 28, 2012 Report Share Posted April 28, 2012 tra bosgliasco e pieve Ma sei entrato dal porticciolo di Bogliasco? Quote Link to post Share on other sites
ruffux Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 Ieri pomeriggio recco, torbido il giusto ma ZERO pesci: sarà stato xchè bassa marea? O x il velo caldo in superficie 17c e sotto 14c? O la calma piatta? O l'arrivo del mosso x oggi? Boh.... Ciao3 Quote Link to post Share on other sites
kamran Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 (edited) Ieri pomeriggio recco, torbido il giusto ma ZERO pesci: sarà stato xchè bassa marea? O x il velo caldo in superficie 17c e sotto 14c? O la calma piatta? O l'arrivo del mosso x oggi? Boh.... Ciao3 Recco? a Recco tra un pò non vedi nemmeno le castgnole ,è uno dei tratti più poveri che io conosca. Edited April 29, 2012 by kamran Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts