Tango Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 Decide il gran visir TangoComunque si va o a punta manara o a monegliafacciamo decidere a Roberto...così per il cappotto gli diamo la colpa a lui ;-) :-) Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 Decide il gran visir TangoComunque si va o a punta manara o a monegliafacciamo decidere a Roberto...così per il cappotto gli diamo la colpa a lui ;-) :-)Che responsabilità che mi dai Tango, scherzi a parte se ci fosse un posticino anche per me io verrei molto volentieri questo è il mio cell. 3404753771 Roberto. Quote Link to post Share on other sites
presidentre Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 Ciao ragazzi qualcuno sa com'è la situaziona nel tratto savona-imperia?....vorrei fare una pescatina domani....grazie a tutti!!!! Quote Link to post Share on other sites
SDB Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 Miiiiiiii a punta manara domani si rischia di spararci l'uno con l'altro...so che dicerto un gruppo da 4 sarà li intorno alle 9:00...Chi prima arriva...faremo una strage...di scogli! Quote Link to post Share on other sites
presidentre Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 ah ah ah ah...no no niente punta manara non ti preoccupare....io vado nel tardo pomeriggio mare permettendo....le previsioni danno un pò di mare agitato....sbagliano???? Quote Link to post Share on other sites
SDB Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 Ma infatti anche io, sempre se riesco ad andarci,mi sa che evito punta manara...sarà na pallonata!Le previsione danno mare in aumento...ma tanto ormai le ho provate tutte quindi basta che nn ci sia tempesta e se riesco ci provo... Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 ormai è un classico dopo venerdì scorso anche oggi sono riuscito a ritagliarmi 2 ore di acqua: 2 corvine ed un sarago. acqua 12 ° Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 3, 2012 Report Share Posted March 3, 2012 bravo andre.. Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 3, 2012 Report Share Posted March 3, 2012 ma dove le trovi queste corvine???in quel di rospo sono usciti solo polpi tra noi e l'altri subio ho visto solo saraghetti e tordi, tante castagnole e pescetti, il solito cefalo che ormai siamo diventati amici ma neanche un'ombra di corvi e si che oggi ero in forma e ho guardato in tanti spacchi sui 10-12 m ma nulla secondo me devo attaccare un gps al gommo del dentex bella li dai una bella giornata in compagnia ed un bel giro a mare che fà solo che bene ;-) Quote Link to post Share on other sites
Blu Posted March 3, 2012 Report Share Posted March 3, 2012 Oggi, dopo aver visitato tre spot, e lasciato per i futuri inverni tre spigolotte, nella speranza che si materializzasse la loro bisnonna...si è presentata all'appello un'oratella di 2,4kg pulita... :whistling: Blu Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted March 4, 2012 Report Share Posted March 4, 2012 ma dove le trovi queste corvine???in quel di rospo sono usciti solo polpi tra noi e l'altri subio ho visto solo saraghetti e tordi, tante castagnole e pescetti, il solito cefalo che ormai siamo diventati amici ma neanche un'ombra di corvi e si che oggi ero in forma e ho guardato in tanti spacchi sui 10-12 m ma nullasecondo me devo attaccare un gps al gommo del dentex bella li dai una bella giornata in compagnia ed un bel giro a mare che fà solo che bene ;-)ma dove le trovi queste corvine???in quel di rospo sono usciti solo polpi tra noi e l'altri subio ho visto solo saraghetti e tordi, tante castagnole e pescetti, il solito cefalo che ormai siamo diventati amici ma neanche un'ombra di corvi e si che oggi ero in forma e ho guardato in tanti spacchi sui 10-12 m ma nullasecondo me devo attaccare un gps al gommo del dentex bella li dai una bella giornata in compagnia ed un bel giro a mare che fà solo che bene ;-)basta saper dove guardare Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted March 4, 2012 Report Share Posted March 4, 2012 ma dove le trovi queste corvine???in quel di rospo sono usciti solo polpi tra noi e l'altri subio ho visto solo saraghetti e tordi, tante castagnole e pescetti, il solito cefalo che ormai siamo diventati amici ma neanche un'ombra di corvi e si che oggi ero in forma e ho guardato in tanti spacchi sui 10-12 m ma nullasecondo me devo attaccare un gps al gommo del dentex bella li dai una bella giornata in compagnia ed un bel giro a mare che fà solo che bene ;-)Grazie ragazzi per la bella giornata passata in compagnia, peccato solo per il deserto trovato in acqua ma la pesca è anche questa. Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 4, 2012 Report Share Posted March 4, 2012 comunque se si è in tanti a pesca è difficile vedere i pinnuti...ormai sono laureati...il deserto secondo me lo creano loro quando vogliono. Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted March 4, 2012 Report Share Posted March 4, 2012 Al rospo ieri mattina,eravamo in acqua una sporca dozzina.senza offesa per nessuno :-)) Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted March 4, 2012 Report Share Posted March 4, 2012 stamattina punta bianca in 4 un bel polpo di 2.2 kg un totano....e solo saraghetti....viste 2 spigole di sfuggita....visibilita 5 m temp 13... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts