serse Posted February 27, 2012 Report Share Posted February 27, 2012 ragazzi ma è adesso la stagione dove i cefali sono in frega??? Penso dipenda dalla specie, sabato ho preso due gargia d'oro ma non avevano le uova, loro le depongono a fine settembre inizio ottobre se non ci sono situazioni particolari. Altre specie invece credo vadano in frega ora. Quote Link to post Share on other sites
forcella1@ Posted February 27, 2012 Report Share Posted February 27, 2012 ragazzi ma è adesso la stagione dove i cefali sono in frega???ciao tacco,penso che sia finita la frega,devi aspettare la prossima frega tra ottobre e gennaio,anche adesso puoi trovare qualche esemplare con le uova ,ma la vera frega e passata,ciao Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted February 27, 2012 Report Share Posted February 27, 2012 ciao luca si è vero sarago trovato con uova... Quote Link to post Share on other sites
ziguela Posted February 27, 2012 Report Share Posted February 27, 2012 è strano come gira...sabato hanno preso addirittura un ricciolotto! io invece ieri mi barcamenavo a sparare ai calamari in caduta, con risultati negativi girano anche acciughine agoni...bhà chi ci capisce è bravo.... Quote Link to post Share on other sites
mikidepa Posted February 28, 2012 Report Share Posted February 28, 2012 (edited) ciao, sabato vorrei farmi un tuffo nel levante ligure, com'è la situazione di visibilità, temperatura ecc??? gira qualche cosa??? Edited February 28, 2012 by mikidepa Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted February 28, 2012 Report Share Posted February 28, 2012 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Roberto e vivo a Brugherio vicino a Monza sono un nuovo iscritto. Nel caso organizziate qualche pescatina mi farebbe piacere unirmi a voi. Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted February 28, 2012 Report Share Posted February 28, 2012 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Roberto e vivo a Brugherio vicino a Monza sono un nuovo iscritto. Nel caso organizziate qualche pescatina mi farebbe piacere unirmi a voi.ciao Roberto benvenuto Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted February 29, 2012 Report Share Posted February 29, 2012 buona visibilità acqua 13° Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted February 29, 2012 Report Share Posted February 29, 2012 Ragazzi per questo WE le condizioni non dovrebbero essere male, qualcuno di voi andrà a pescare? Quote Link to post Share on other sites
Luca S Posted February 29, 2012 Report Share Posted February 29, 2012 io ci vorrei fare un salto (tra l'altro abitiamo vicino) , nn so' bene con il lavoro come son messo pero' Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted February 29, 2012 Report Share Posted February 29, 2012 io ci vorrei fare un salto (tra l'altro abitiamo vicino) , nn so' bene con il lavoro come son messo pero'Ok, ci aggiorniamo più avanti. Quote Link to post Share on other sites
matteo pedersoli Posted February 29, 2012 Report Share Posted February 29, 2012 A La Spezia domenica c'e' il trofeo Andreani e le condizioni sembrano buone Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 sabato tutti a mare...chi arriva primo vince tutti Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 sabato tutti a mare...chi arriva primo vince tutti In che zona andate? Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 Decide il gran visir TangoComunque si va o a punta manara o a moneglia Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts