nepthun Posted February 21, 2012 Report Share Posted February 21, 2012 huahuahuahuahhauhuaha ma perchè gli zingari hanno la volvo????? hauhuahuahuhauhauhauaa cmq avremmo dovuto fare un esposto al comando generale e poi stavi a vedere come si cagavano loro! Quote Link to post Share on other sites
andrago7 Posted February 21, 2012 Report Share Posted February 21, 2012 infatti: perchè non fate??mi stanno proprio sul culo stì Starsky ed Hutch:-(!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest world6 Posted February 22, 2012 Report Share Posted February 22, 2012 infatti: perchè non fate??mi stanno proprio sul culo stì Starsky ed Hutch:-(!!!!!infatti: perchè non fate??mi stanno proprio sul culo stì Starsky ed Hutch:-(!!!!! calmi raga...avete tutte le ragioni del mondo, ma ogni tanto mettiamoci nei loro panni e con i loro pochi scarsi mezzi.....non dimentichiamo che rischiano la pellaccia.. ciao a tutti P.S. non sono caramba ne madama.. Quote Link to post Share on other sites
nepthun Posted February 22, 2012 Report Share Posted February 22, 2012 pellaccia de che? noi eravamo fermi e potevano controllarci quando volevano! .....................hanno solo voluto spaventarci e basta!............non c'era bisogno di fare un inseguimento.........oltretutto pericoloso! Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted February 22, 2012 Report Share Posted February 22, 2012 a me successe una cosa simile appena patentati andammo di notte in un laghetto sperduto a pescare i pesci gatto con la cannaad un certo punto dalla stradina di campagna arrivò una macchina puntandoci gli abbaglianti, una volta ferma scesero due individui e puntandoci le pistole dissero" fermi polizia"poi controllo documenti e se ne andaronoora non vado piu a pescegatti Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted February 22, 2012 Report Share Posted February 22, 2012 oggi prima uscita dal ritorno dal cile,le catture non sono mancate,ma veniamo alla nostra liguria,oggi mare leggermente mosso per via di vento da nord,ma niente di chè solo il rientro è stato un po' faticoso perchè eravamo sia controcorrente che contro vento,siamo usciti in coppia abbiamo trovato in una zona dei branzini,io ne ho presi 2 i mio amico 1 in tana E PADELLATO un altro.alla fine avevamo un bel gronco,3 branzini,1 sarago e una bella triglia.piu buona che bella direi..acqua limpida ,12 gradi.ah ho provato il mio nuovo roller tube alemanni..fucile preciso e veloce ...per ora dico cosi ma <vi sapro dare notizie piu dettagliate.ciaooo Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted February 24, 2012 Report Share Posted February 24, 2012 domani scendo con un amico ...ci sono notizie sul mare...zona sestri o deiva...... Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted February 24, 2012 Report Share Posted February 24, 2012 oggi visibilta' ottima,mare piatto,girava qualche sarago ma niente di che oltre delle polpesse che superavano i 3 kg.... Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted February 25, 2012 Report Share Posted February 25, 2012 http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=81665 Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted February 25, 2012 Report Share Posted February 25, 2012 Qualcuno otre me ha preso dei saraghi con le uova pronte per la deposizione???è strano perchè sarebbero in anticipo di quasi un mese.oggi spanciando il sarago da kilo ho trovato l'inattesa sorpresa Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted February 25, 2012 Report Share Posted February 25, 2012 bella Andrea oggi su punta manara acqua limpida che mi pareva di stare in sardegnaun polpo in treho fatto pure il bagno avvistato un tonno sui 20 kgper il resto saraghetti e tanto mare Quote Link to post Share on other sites
giovanni88 Posted February 26, 2012 Report Share Posted February 26, 2012 bella Andrea oggi su punta manara acqua limpida che mi pareva di stare in sardegnaun polpo in treho fatto pure il bagno avvistato un tonno sui 20 kgper il resto saraghetti e tanto mare C...o Max un tonno????Che spettacolo...ti invidio!!!!!!!!! Io spero settimana prossima di farmi l' albata su punta manara!!!! Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted February 26, 2012 Report Share Posted February 26, 2012 (edited) bella Andrea oggi su punta manara acqua limpida che mi pareva di stare in sardegnaun polpo in treho fatto pure il bagno avvistato un tonno sui 20 kgper il resto saraghetti e tanto mare C...o Max un tonno????Che spettacolo...ti invidio!!!!!!!!! Io spero settimana prossima di farmi l' albata su punta manara!!!! il tonno Giovanni l'ha visto Roberto ma non è arrivato a tiro...anche volendo...io invidio luicmq su rospo sabato scorso ho visto un bel codone colorato nella schiuma per sabato prox forse si scende ancora vediamo come gira dai Edited February 26, 2012 by Tango Quote Link to post Share on other sites
giovanni88 Posted February 26, 2012 Report Share Posted February 26, 2012 Allora invidiamo Roberto!!! Io dovrei essere con un amico.....metti caso ci si accorda!!! Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted February 27, 2012 Report Share Posted February 27, 2012 ragazzi ma è adesso la stagione dove i cefali sono in frega??? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts