Luca BillyJo Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 lo spero Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 oggi era pescabile, purtroppo ho lavorato Quote Link to post Share on other sites
marcomix Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 non ricordo mai come si chiama il sito da dove hai preso le previsioni dei venti.. me lo puoi ricordare per favore? Quando vuoi sapere da dove arriva un'immagine clicca con il tasto destro dentro di essa: si aprira una schermata: clicca proprietàed il gioco è fatto, troverai tutte le informazioni.Comunque il sito è questo: http://www.oc.phys.uoa.gr Quote Link to post Share on other sites
marcomix Posted January 21, 2012 Report Share Posted January 21, 2012 Questa mattina sabato 21 gennaio 2012 a Levante con mare da vomito... http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=81179 Quote Link to post Share on other sites
matte4bs Posted January 21, 2012 Report Share Posted January 21, 2012 grazie marco Quote Link to post Share on other sites
EfyB80 Posted January 22, 2012 Report Share Posted January 22, 2012 Ciao a tutti cari amici pescatori...è ormai 2 settimane che sono in liguria,esattamente in zona ponente,e ho fatto qualche giretto per le varie zone di pesca....Devo dire che, da alcune vostre discussioni, qualche posto dove fare qualche tuffo è saltato fuori...però ancora non sono entrato per provare.Oggi tornerò in Sardegna,tra 20 giorni ritorno...porterò con me l'attrezzatura perchè mi va di vedere il vostro mare...:-)Di solito mi piace pescare in tana su batimetriche intorno ai 20m,ma nn ho particolari esigenze...pesco anche nella schiuma quando ci sono le condizioni...;-)Purtroppo non conosco nessuno di voi,ma mi farebbe piacere condividere delle giornate di pesca...:-)Pertanto se vi fà piacere contattatemi pure , a me farebbe tanto piacere....:-) A presto Amici...:-D Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted January 22, 2012 Report Share Posted January 22, 2012 Ciao a tutti cari amici pescatori...è ormai 2 settimane che sono in liguria,esattamente in zona ponente,e ho fatto qualche giretto per le varie zone di pesca....Devo dire che, da alcune vostre discussioni, qualche posto dove fare qualche tuffo è saltato fuori...però ancora non sono entrato per provare.Oggi tornerò in Sardegna,tra 20 giorni ritorno...porterò con me l'attrezzatura perchè mi va di vedere il vostro mare...:-)Di solito mi piace pescare in tana su batimetriche intorno ai 20m,ma nn ho particolari esigenze...pesco anche nella schiuma quando ci sono le condizioni...;-)Purtroppo non conosco nessuno di voi,ma mi farebbe piacere condividere delle giornate di pesca...:-)Pertanto se vi fà piacere contattatemi pure , a me farebbe tanto piacere....:-) A presto Amici...:-D ho come l'impressione che tu sia il ragazzo con il quale ho parlato per un po' ieri ad alassio Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted January 22, 2012 Report Share Posted January 22, 2012 in effetti sabato c era parecchio mare..... :whistling: Quote Link to post Share on other sites
nik600 Posted January 22, 2012 Report Share Posted January 22, 2012 Che avete combinato? :-) Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted January 22, 2012 Report Share Posted January 22, 2012 niente di che.....un polpo di 2 kg ... e nient altro...visto 1 spigoletta...ma nn riuscivo a pescare come si deve ogni volta che ero pronto per l ultima insipirazione mi si riempiva il boccaglio d acqua...davvero delle belle onde....pero secondo me il mare era buono per il colpo grosso...parecchia risacca tanta mangianza in giro....un ragazzo e uscito con un barracuda davvero grosso e un sarago stimato piu di un kg... Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted January 22, 2012 Report Share Posted January 22, 2012 Ciao a tutti cari amici pescatori...è ormai 2 settimane che sono in liguria,esattamente in zona ponente,e ho fatto qualche giretto per le varie zone di pesca....Devo dire che, da alcune vostre discussioni, qualche posto dove fare qualche tuffo è saltato fuori...però ancora non sono entrato per provare.Oggi tornerò in Sardegna,tra 20 giorni ritorno...porterò con me l'attrezzatura perchè mi va di vedere il vostro mare...:-)Di solito mi piace pescare in tana su batimetriche intorno ai 20m,ma nn ho particolari esigenze...pesco anche nella schiuma quando ci sono le condizioni...;-)Purtroppo non conosco nessuno di voi,ma mi farebbe piacere condividere delle giornate di pesca...:-)Pertanto se vi fà piacere contattatemi pure , a me farebbe tanto piacere....:-) A presto Amici...:-Dliguria sui 20m a ponente forse bisogna spingersi verso la francia non sòa levante invece le zone sono parecchie sestri moneglia bonassola però nel ligure la visibilità in inverno è in linea di massima compromessa e certe quote sono in pochi a frequentarleanche se due anni fà ho letto di un buon sub che ci ha tirato fuori bei dentici in inverno sui 20 nel levantepoi bisogna anche fare i conti sulla quantità di sub in acqua che a volte è consistente sugli spot miglioriio ora in questo periodo stò sui 10 e qualche pesce esce anche se i cappotti non mancano di certo Quote Link to post Share on other sites
EfyB80 Posted January 24, 2012 Report Share Posted January 24, 2012 Ciao a tutti cari amici pescatori...è ormai 2 settimane che sono in liguria,esattamente in zona ponente,e ho fatto qualche giretto per le varie zone di pesca....Devo dire che, da alcune vostre discussioni, qualche posto dove fare qualche tuffo è saltato fuori...però ancora non sono entrato per provare.Oggi tornerò in Sardegna,tra 20 giorni ritorno...porterò con me l'attrezzatura perchè mi va di vedere il vostro mare...:-)Di solito mi piace pescare in tana su batimetriche intorno ai 20m,ma nn ho particolari esigenze...pesco anche nella schiuma quando ci sono le condizioni...;-)Purtroppo non conosco nessuno di voi,ma mi farebbe piacere condividere delle giornate di pesca...:-)Pertanto se vi fà piacere contattatemi pure , a me farebbe tanto piacere....:-) A presto Amici...:-D ho come l'impressione che tu sia il ragazzo con il quale ho parlato per un po' ieri ad alassio si esattamente....sono io...:-) Quote Link to post Share on other sites
gjg_geranius Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 a me in compagnia o da solo e' indifferente,basta che vado a pesca...anzi no,non c'e' niente di piu' bello che poter far vedere al compagno di pescata la spigola da 5kg presa in uno dei suoi spot preferiti....naturalmente ringraziando ..o una tripletta di cefali Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted January 28, 2012 Report Share Posted January 28, 2012 (edited) oggi su rospo in 4 mega cappottone salvato da Luigi con un polpo con solo 4 tentacoli un'altra banda cmq era sullo spot, tre da Monza che han fatto man bassa di polponi credo 6-7 in tot ed un cefalooggi polpi a go go su rospo insomma e anemoni di contorno pureio ho incrociato i cefali sulla via del ritorno ma facevano nascondino tra i sassi in acqua bassa che alla fine ho rinunciato dal perseguitare per via piedi congelati :-[ Edited January 29, 2012 by Tango Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted January 29, 2012 Report Share Posted January 29, 2012 Ieri era incredibile la totale mancanza di vita in tutti gli spot controllati....fortuna che qualche tana buona la conosco....sennò avrei fatto un cappotto da paura! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts