Luca BillyJo Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 Bè oddio nessuno a ponente...... parliamone L ultima uscita di ponente eravamo in 7, quindi proprio nessuno non direi Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 bhe...bisogna vedere dov'eri?? Quote Link to post Share on other sites
Luca BillyJo Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 Balzi Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 praticamente in francia,non ci ho mai pescato li,in zona solo la mortola,ma anche li non vi ho mai trovato nessuno Quote Link to post Share on other sites
crumble Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 a me invece piace il sovraffollamento dei mari Luposarà che mi piace la compagniada sfatare cmq la scusante pesca=pace a mio avviso entro in acqua per ammazzare(pesci) e la cosa non è che mi rilassi tanto, guardare una cernia negli occhi e piantargli un'asta a centro corpo non è l'idea di pace che preferisco, più una guerra per la sopravvivenza mia in un'ambiente estremo e della preda nel suo abitatil condividere con gli altri questa cosa mi piace sia sul forum come in acqua anzi se tutto il mondo andasse a prendersi i suoi pesci fucile alla mano non ci sarebbe bisogno dei pescherecci e ci sarebbero prede in abbondanzail migliore sarà sempre il migliore e fortunato sarà sempre il fortunato nulla cambierebbequel che non mi piace sono i gommoni che arrivano a motore accesso a 50m da riva e scaricano pescasub...antisportivi!!!!la guera è guera e che vinca il migliore per gli altri bauscia.... Anche a me piace la compagnia, una giornata al mare con gli amici è molto più bella che da soli, però è anche vero che quando in acqua si è in tanti e soprattutto se alcuni sono molto mobili e rumorosi, la pescata di solito è peggiore.E' un fatto personale, forse dipende anche dalla tecnica di pesca, però a me piace entrare in acqua molto tranquillo e rilassato, senza fretta e pescare pensado solo alla pesca e non agli altri che incalzano, questo soprattutto in alcune circostaze, come la pesca sottocosta. Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 a me in compagnia o da solo e' indifferente,basta che vado a pesca...anzi no,non c'e' niente di piu' bello che poter far vedere al compagno di pescata la spigola da 5kg presa in uno dei suoi spot preferiti....naturalmente ringraziando Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 a me invece piace il sovraffollamento dei mari Luposarà che mi piace la compagniada sfatare cmq la scusante pesca=pace a mio avviso entro in acqua per ammazzare(pesci) e la cosa non è che mi rilassi tanto, guardare una cernia negli occhi e piantargli un'asta a centro corpo non è l'idea di pace che preferisco, più una guerra per la sopravvivenza mia in un'ambiente estremo e della preda nel suo abitatil condividere con gli altri questa cosa mi piace sia sul forum come in acqua anzi se tutto il mondo andasse a prendersi i suoi pesci fucile alla mano non ci sarebbe bisogno dei pescherecci e ci sarebbero prede in abbondanzail migliore sarà sempre il migliore e fortunato sarà sempre il fortunato nulla cambierebbequel che non mi piace sono i gommoni che arrivano a motore accesso a 50m da riva e scaricano pescasub...antisportivi!!!!la guera è guera e che vinca il migliore per gli altri bauscia.... Anche a me piace la compagnia, una giornata al mare con gli amici è molto più bella che da soli, però è anche vero che quando in acqua si è in tanti e soprattutto se alcuni sono molto mobili e rumorosi, la pescata di solito è peggiore.E' un fatto personale, forse dipende anche dalla tecnica di pesca, però a me piace entrare in acqua molto tranquillo e rilassato, senza fretta e pescare pensado solo alla pesca e non agli altri che incalzano, questo soprattutto in alcune circostaze, come la pesca sottocosta.allora diciamolo pure daia me la ressa non dà fastidio perchè sò che pochi sono a pescare in inverno oltre i 10m, logicamente la ressa sottocosta mi infastidirebbe se pescassi nel sottocostanon è che consiglio di andare fondi però le cose effettivamente stanno cosìper esempio una quota di due metri viene battuta in lungo e in largo da molteplici pescasub al contrario una quota sui 12m viene battuta meno perchè il tuffo piu impegnativo a visitare quel sasso consuma energie e battere 600m a 12m è veramente un'impresa come dimostrare che l'uomo è un animale che si distingue per l'adattamento alle situazioni e ai luoghi...poi se c'è troppa ressa si può andare dalle parti di Sebastian Quote Link to post Share on other sites
crumble Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 a me invece piace il sovraffollamento dei mari Luposarà che mi piace la compagniada sfatare cmq la scusante pesca=pace a mio avviso entro in acqua per ammazzare(pesci) e la cosa non è che mi rilassi tanto, guardare una cernia negli occhi e piantargli un'asta a centro corpo non è l'idea di pace che preferisco, più una guerra per la sopravvivenza mia in un'ambiente estremo e della preda nel suo abitatil condividere con gli altri questa cosa mi piace sia sul forum come in acqua anzi se tutto il mondo andasse a prendersi i suoi pesci fucile alla mano non ci sarebbe bisogno dei pescherecci e ci sarebbero prede in abbondanzail migliore sarà sempre il migliore e fortunato sarà sempre il fortunato nulla cambierebbequel che non mi piace sono i gommoni che arrivano a motore accesso a 50m da riva e scaricano pescasub...antisportivi!!!!la guera è guera e che vinca il migliore per gli altri bauscia.... Anche a me piace la compagnia, una giornata al mare con gli amici è molto più bella che da soli, però è anche vero che quando in acqua si è in tanti e soprattutto se alcuni sono molto mobili e rumorosi, la pescata di solito è peggiore.E' un fatto personale, forse dipende anche dalla tecnica di pesca, però a me piace entrare in acqua molto tranquillo e rilassato, senza fretta e pescare pensado solo alla pesca e non agli altri che incalzano, questo soprattutto in alcune circostaze, come la pesca sottocosta.allora diciamolo pure daia me la ressa non dà fastidio perchè sò che pochi sono a pescare in inverno oltre i 10m, logicamente la ressa sottocosta mi infastidirebbe se pescassi nel sottocostanon è che consiglio di andare fondi però le cose effettivamente stanno cosìper esempio una quota di due metri viene battuta in lungo e in largo da molteplici pescasub al contrario una quota sui 12m viene battuta meno perchè il tuffo piu impegnativo a visitare quel sasso consuma energie e battere 600m a 12m è veramente un'impresacome dimostrare che l'uomo è un animale che si distingue per l'adattamento alle situazioni e ai luoghi...poi se c'è troppa ressa si può andare dalle parti di Sebastian Sono completamente d'accordo, per me vale lo stesso, il problema è che se il pesce gira tutto a riva sei fregato, ti spolmoni e gli altri pescano! Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 sabato sono a sestri con amici...come il mare...?dovrebbe essere in scaduta o sbaglio? Quote Link to post Share on other sites
Luca BillyJo Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 mmhh rischi un pò , nel senso che potrebbe essere ancora mosso, quasi sul metro d onda. Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 pero magari qualche bel pesce si muove???cosa ne pensate....? Quote Link to post Share on other sites
marcomix Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 Questo è solo l'inizio e siamo già quasi al limite del pescabile: E queste sono le previsioni per domani alle 15:00: Quote Link to post Share on other sites
matte4bs Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 non ricordo mai come si chiama il sito da dove hai preso le previsioni dei venti.. me lo puoi ricordare per favore? Quote Link to post Share on other sites
zefiro Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 sta montando a vista d'occhio Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 (edited) magari per sabato si sitema....ormai tanto e organizzata l uscita..se nn si riesce a pescare la buttiamo al bar e poi al ristorante..io sono fiducioso.... Edited January 19, 2012 by TEOLAGO Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts