> Pescatina di spigole con video - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatina di spigole con video


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bravo Cosimo! Ma che tipo di telecamera usi? è? Quella che usa anche Vito? Te lo chiedo perchè tempo fà Vito mi diceva che c'era una telecamerina molto piccola ma che non poteva essere immersa piu' di 3/4 metri.

 

Ho capito di quale telecamea parli, se non sbaglio sono quelle della Oregon Scientific che sono testate fino alla spaventosa profondità di.......3 m. No grazie, ho scelto qualcosa di più serio!!!!

Trattasi di Fotocara digitale da 10 mpx Nikon Coolpix s225 con scheda di memoria da 8 gb e scafandro della Nimar testato fino a 40 m di profondità (sai nel caso in cui volessi fare qualche tuffetto un po' più profondo :lol::lol::lol: )

La risoluzione video e 640X480 con 30 fotogrammi al secondo (se non ricordo male!!!!)

A te la scelta!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Cosimo! Ma che tipo di telecamera usi? è? Quella che usa anche Vito? Te lo chiedo perchè tempo fà Vito mi diceva che c'era una telecamerina molto piccola ma che non poteva essere immersa piu' di 3/4 metri.

 

Ho capito di quale telecamea parli, se non sbaglio sono quelle della Oregon Scientific che sono testate fino alla spaventosa profondità di.......3 m. No grazie, ho scelto qualcosa di più serio!!!!

Trattasi di Fotocara digitale da 10 mpx Nikon Coolpix s225 con scheda di memoria da 8 gb e scafandro della Nimar testato fino a 40 m di profondità (sai nel caso in cui volessi fare qualche tuffetto un po' più profondo :lol::lol::lol: )

La risoluzione video e 640X480 con 30 fotogrammi al secondo (se non ricordo male!!!!)

A te la scelta!!!!

 

l'hai presa a 200€ circa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Cosimo! Ma che tipo di telecamera usi? è? Quella che usa anche Vito? Te lo chiedo perchè tempo fà Vito mi diceva che c'era una telecamerina molto piccola ma che non poteva essere immersa piu' di 3/4 metri.

 

Ho capito di quale telecamea parli, se non sbaglio sono quelle della Oregon Scientific che sono testate fino alla spaventosa profondità di.......3 m. No grazie, ho scelto qualcosa di più serio!!!!

Trattasi di Fotocara digitale da 10 mpx Nikon Coolpix s225 con scheda di memoria da 8 gb e scafandro della Nimar testato fino a 40 m di profondità (sai nel caso in cui volessi fare qualche tuffetto un po' più profondo :lol::lol::lol: )

La risoluzione video e 640X480 con 30 fotogrammi al secondo (se non ricordo male!!!!)

A te la scelta!!!!

 

l'hai presa a 200€ circa?

 

L'ho comprata alla SME do ti vendono l'intero pacchetto (fotocamera + scafandro) ad € 249. All'epoca mi sono informato e mi hanno detto che era una buona occasione!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sempre il solito esagerato... Sempre il solito Fantomas! :thumbup::clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Bellissime spigole e bellissime riprese! Non posso che farti i miei "pubblici" complimenti!

 

A presto!!!...

 

Tano

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Cosimo! Ma che tipo di telecamera usi? è? Quella che usa anche Vito? Te lo chiedo perchè tempo fà Vito mi diceva che c'era una telecamerina molto piccola ma che non poteva essere immersa piu' di 3/4 metri.

 

Ho capito di quale telecamea parli, se non sbaglio sono quelle della Oregon Scientific che sono testate fino alla spaventosa profondità di.......3 m. No grazie, ho scelto qualcosa di più serio!!!!

Trattasi di Fotocara digitale da 10 mpx Nikon Coolpix s225 con scheda di memoria da 8 gb e scafandro della Nimar testato fino a 40 m di profondità (sai nel caso in cui volessi fare qualche tuffetto un po' più profondo :lol::lol::lol: )

La risoluzione video e 640X480 con 30 fotogrammi al secondo (se non ricordo male!!!!)

A te la scelta!!!!

 

Grazie Cosimo, la mia era semplice curiosita', al momento non ho intenzione di dedicarmi a filmare le pescate anche perche' ultimamente a pesca ci vado purtropo poco :( , ma non si sa mai :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
:clapping: :clapping: :clapping:

questo weekend ci riproviamo?

 

Purtroppo non posso causa forte mal di gola, raffreddorone e chiusura totale dei seni frontali con conseguente impossibilità alla compensazione.....mi consolo con il fatto che le previsioni portano mare mosso gia dalle 7 di sabato mattina e domenica peggiora ;)

 

Sarà per la prossima volta :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bel racconto e ottima cosa quella di postare i video..... mi fai fantasticare di essere in acqua!!!!! ehehehehe

 

Se vedi bene, sul forum ci sono dei video che fanno "fantasticare" mooolto più dei miei.

Le mie catture sono ben poca cosa a confronto........però non dispero.

Prima o poi lo becco lo spigolone da record!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...