> " Tipo fecebook ". .............. per quelli che : - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

" Tipo fecebook ". .............. per quelli che :


Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io faccio parte di quelli che usano fucili non normali e i pesci non li prendono lo stesso :-)

 

 

:P:lol: :lol:

 

e' bello sentire anche racconti tipo :

 

inizio io ........

 

Col 55 a fiocina barracuda kg. 4.5 sparato in testa .

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente!

Fucili di serie, attrezature normalissime e qualcosa ogni tanto raccatto....

 

Riguardo catture con fucili sottodimensionati che dire....?

Mi viene in mente una spigola di quasi 6 kg presa col ministen e il 5 punte mentre stavo a saraghi in 1 metro d'acqua, altre 2 spigole di un paio di chili prese allo stesso modo, un'orata di 4 presa in tana con tiro a bruciapelo, qualche cernia di 3-4 chili fulminata nel grotto con l'arba da 50 e la fiocietta a 4 punte.....

 

 

Va bene così, credi che potrei essere promosso? :D

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presente!

Fucili di serie, attrezature normalissime e qualcosa ogni tanto raccatto....

 

Riguardo catture con fucili sottodimensionati che dire....?

Mi viene in mente una spigola di quasi 6 kg presa col ministen e il 5 punte mentre stavo a saraghi in 1 metro d'acqua, altre 2 spigole di un paio di chili prese allo stesso modo, un'orata di 4 presa in tana con tiro a bruciapelo, qualche cernia di 3-4 chili fulminata nel grotto con l'arba da 50 e la fiocietta a 4 punte.....

 

 

Va bene così, credi che potrei essere promosso? :D

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Promossissimo...............

una cernia di 12 kg dopo che abbiamo fatto un po' gli asinelli nella cattura,giornata particolare, gli ho mollato una fucilatina a fiocina col 55 nel cranio, per togliere la fiocina :P:D :D e' stata duretta .

Anche io orata kg. 3.2 , corvina poco piu ' di 2 kg.

spigole kg. 3.5 a fiocina ............poi ritorno :P :P :P

 

Comunque compliments !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io faccio parte di quelli che usano fucili non normali e i pesci non li prendono lo stesso :-)

 

:lol::lol: anche io faccio parte di quel gruppo!!!

 

Fucili normali: effesub black blade open 90, geronimo 90, omer mb16/71 riparato da poco

 

Ricordo un tonnetto di 22kg sparato in tana col polpone e la fiocina a tre punte, dopo un combattimento esasperato l'ho portato in superfice dalla considerevole profondità di 1m bendandolo e po l'ho finito con un morso in testa!!!.... :D:D

 

Apparte gli scherzi, c'è chi con un comanche 60 originale tira fuori saraghi da kg, cernie ecc..come cavolo fa lo sà solo lui!!

 

:clapping: bel post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presente!

Fucili di serie, attrezature normalissime e qualcosa ogni tanto raccatto....

 

Riguardo catture con fucili sottodimensionati che dire....?

Mi viene in mente una spigola di quasi 6 kg presa col ministen e il 5 punte mentre stavo a saraghi in 1 metro d'acqua, altre 2 spigole di un paio di chili prese allo stesso modo, un'orata di 4 presa in tana con tiro a bruciapelo, qualche cernia di 3-4 chili fulminata nel grotto con l'arba da 50 e la fiocietta a 4 punte.....

 

 

Va bene così, credi che potrei essere promosso? :D

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Promossissimo...............

una cernia di 12 kg dopo che abbiamo fatto un po' gli asinelli nella cattura,giornata particolare, gli ho mollato una fucilatina a fiocina col 55 nel cranio, per togliere la fiocina :P:D :D e' stata duretta .

Anche io orata kg. 3.2 , corvina poco piu ' di 2 kg.

spigole kg. 3.5 a fiocina ............poi ritorno :P :P :P

 

Comunque compliments !!!!!

 

 

E no Antonio questa non te la passo.... :P

Le corvine col corto e la fiocina non valgono in questo "gioco" perchè se mi metto a ricordare le orde di corvi stanate dai buchetti del grotto laziale finisco domani mattina e rischio di dimenticarmene qualcuna.

 

Per la cronaca: corvo di 2,7 kg, mio record personale, estirpato da uno spacco santamarinellese che haimè purtroppo da qualche anno a questa parte non fa più pesce come una volta.

Corvi dal chilo ai due chili come se piovesse ben più numerosi di quelli che ho preso con la taithiana.

 

Piero Malato

Santa Marinela - Roma

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presente!

Fucili di serie, attrezature normalissime e qualcosa ogni tanto raccatto....

 

Riguardo catture con fucili sottodimensionati che dire....?

Mi viene in mente una spigola di quasi 6 kg presa col ministen e il 5 punte mentre stavo a saraghi in 1 metro d'acqua, altre 2 spigole di un paio di chili prese allo stesso modo, un'orata di 4 presa in tana con tiro a bruciapelo, qualche cernia di 3-4 chili fulminata nel grotto con l'arba da 50 e la fiocietta a 4 punte.....

 

 

Va bene così, credi che potrei essere promosso? :D

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Promossissimo...............

una cernia di 12 kg dopo che abbiamo fatto un po' gli asinelli nella cattura,giornata particolare, gli ho mollato una fucilatina a fiocina col 55 nel cranio, per togliere la fiocina :P:D :D e' stata duretta .

Anche io orata kg. 3.2 , corvina poco piu ' di 2 kg.

spigole kg. 3.5 a fiocina ............poi ritorno :P :P :P

 

Comunque compliments !!!!!

 

 

E no Antonio questa non te la passo.... :P

Le corvine col corto e la fiocina non valgono in questo "gioco" perchè se mi metto a ricordare le orde di corvi stanate dai buchetti del grotto laziale finisco domani mattina e rischio di dimenticarmene qualcuna.

 

Per la cronaca: corvo di 2,7 kg, mio record personale, estirpato da uno spacco santamarinellese che haimè purtroppo da qualche anno a questa parte non fa più pesce come una volta.

Corvi dal chilo ai due chili come se piovesse ben più numerosi di quelli che ho preso con la taithiana.

 

Piero Malato

Santa Marinela - Roma

 

 

Hai ragione corvine e saraghi , non c'entrano perche' e' nella norma.

Comunque kg. 2.7 enorme !!

Dentice non grosso kg. 1.5 . :P era poggiato si e' sollevato e sparato al volo.

Pero' sarago all' aspetto sul kg. quello lo metto. ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo avere letto di tutto, penso che sarebbe meglio dare il titolo a questo post:

Colpi di fortuna !!

Ciao a tutti.

 

 

Mah.............

Chissa' ..........perche' la fortune capita sempre agli stessi !!!!! :P :P

Un motivo ci sara' !!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...