> Mi sono rifatto della giornata di ieri - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi sono rifatto della giornata di ieri


Messaggi raccomandati

Ciao fioi...

Stamane ore sette ero già a mollo in un posto dove al 99% non incontravo nessuno, e se per caso ci fosse stato ci sarebbe stato tutto lo spazio desiderabile.... :lol:

All' inizio non girava nulla tranne una superseppiona a cui non ho sparato perchè avrei distrutto l' asta e due "baicoi" ovvero branzinetti mignon con ancora le tacche nere. Comincio a guardare in qualche buco e vedo movimento. Allora riduco la potenza dell' 82 e dopo una breve ricerca metto a cavetto un branzino a stimo sul mezzo chilo e due seppie. Per un' altra oretta non incontro nulla e lo sconforto inizia ad aumentare....porcaccia, passo distratto un masso e mi ritrovo sotto una spigola stimata 1,5 kili che mette il turbo e mi fa pure un gestaccio!!!Cretino io....

Riprendo i sensi e non demordo.... dopo una mezz'ora inizia la guerra.....non riesco a ricaricare il fucile in tempo per prendere tutte le boseghe che mi passano vicino, una la piglio in apnea, mentre le altre dalla superficie senza mettere il filo al suo posto, solo asta ed elastico alla seconda tacca....ne ho sbagliate una cifra, una era sui 2 kili!!!! Prendo fiato e cerco di darmi una calmata...così non si combina nulla...lascio passare qualche minuto, mi rilasso e comincio a fare qualche tuffo sui 4 metri.......improvvisamente un 5-6 bosegoni mi vengono incontro, l' acqua è torbida e non capisco bene come si muovono ma mi sembra di vedere delle spigole in mezzo...aspetto e arriva lei nervosa passa alla mia sx, io cerco di rincorrera col fucile ma mi accorgo che faccio peggio e mi fermo, lei torna e mentre sfila veloce davanti la becco al volo....mia....Che goduria....

Dopo due tuffi altra spigola ma sola, che viene fuori da un buco e mi guarda :o , e io la guardo :huh: , e si gira <_ e io la infilzo src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_yes.gif" alt=":siiiii:"> ..ormai mi sentivo SAMPEI dei poveri, mi era pure passato il freddo...ma guardando il cavetto ho l' impressione di essere a ridosso del limite. Ok, me ne vado, totale 3 ore a mollo, posso dire di essermi divertito.

Ciao fioi... :bye:

foto__1_.jpg

foto__3_.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...