> vendo arbalete omer HF cayman 110 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo arbalete omer HF cayman 110


Ospite chris69

Messaggi raccomandati

Ospite chris69

vendo arbalete OMER HF cayman 110 allestimeto con gomme ANTOLAS coesstruso 18mm ogiva smooby SEATEC asta SALVI

6,5 140cm aletta sotto .Bilancitissimo. In dotazione asta di serie OMER 150 da 6,5 ,doppia impugnatura,doppio calciolo,piombi di zavorra .Fornisco insieme anche asta SEATEC 150 ,6,5 con pinnette ,asta SEATEC 150 .6,5 con tacche senza alette per "spaccaossa".PREZZO euro 150 ( quasi regalo perchè solo le aste costano quasi questo prezzo).

post-18918-1258622377_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite chris69
Sarei interessato. Posso sapere perche lo vendi? Il prezzo è trattabile se con consegna a mano?

lo vendo perchè dove pesco io è spesso acqua torbida e il 110 è troppo lungo.IL fucile è perfetto e molto preciso .Per il prezzo si puo" trattare se consegnato senza spese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite chris69
Quante uscite ha fatto l'arbalete? In che stato si presenta?

ho pescato questa estate .é in condizioni buone ha solo qualche graffio in punta dovuto a quando l"ho appoggiato sugli scogli quando uscivo dall"acqua. Tieni conto che ho sostituito le gomme e ogiva con gomme e ogiva piu" performanti e molto piu" costose. INsieme fornisco 4 aste .C"è poco da pensarci secondo me perchè il prezzo è un regalo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai mp

 

sono molto interessato al fucile perchè è la misura che mi manca, ma , come ho detto già ad altri amici pescasub , non posso collegarmi spesso ad internet....mi potresti contattare tramite sms a questo numero 328 93 28531 grazie mille , considera che a valdarno c'e' una azienda che ho in rappresentanza quindi potremmo accordarci per bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Ospite chris69
vendo arbalete OMER HF cayman 110 allestimeto con gomme ANTOLAS coesstruso 18mm ogiva smooby SEATEC asta SALVI

6,5 140cm aletta sotto .Bilancitissimo. In dotazione asta di serie OMER 150 da 6,5 ,doppia impugnatura,doppio calciolo,piombi di zavorra .Fornisco insieme anche asta SEATEC 150 ,6,5 con pinnette ,asta SEATEC 150 .6,5 con tacche senza alette per "spaccaossa".PREZZO euro 150 ( quasi regalo perchè solo le aste costano quasi questo prezzo).

 

:siiiii:VENDUTO :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...