ciappuzzo Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 spettacolari tutte e due le prede!!! Quote Link to post Share on other sites
oratina Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 complimenti..........bellissimi pesci.e che dentice Quote Link to post Share on other sites
ziofelix Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 :eek: :eek: spettacolo! Quote Link to post Share on other sites
sniperseal Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 minkia!!! :o complimenti :clapping: :clapping: Quote Link to post Share on other sites
julu Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 se ti prendono gli isolani!!! Quote Link to post Share on other sites
omega Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 A Simo quando ci torniamo? Quote Link to post Share on other sites
davideloba Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 bellissimo bravo Quote Link to post Share on other sites
dariocappa Posted November 19, 2009 Report Share Posted November 19, 2009 che spettacolo!il dentice mi sembrava più... chiatto! Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted November 19, 2009 Report Share Posted November 19, 2009 Quote Link to post Share on other sites
simopeppe1975 Posted November 19, 2009 Report Share Posted November 19, 2009 Bella PESCATONA complimenti Quote Link to post Share on other sites
Guest oscar Posted November 19, 2009 Report Share Posted November 19, 2009 Complimentoni vivissimi Non resta altro che inchinarsi di fronte a cotanta bravura!! I fondali al Giglio sono impegnativi ed i pesci smalizziatissimi. E' veramente da pochi prendere dei bei dentici al Giglio!! Doppi complimenti!! Toglimi una curiosità. Visto che indossavi lo schienalino mi dici quanto eri piombato e a che profondità hai preso l'animale e, se non sono troppo indiscretto, che tempi hai fatto?? Grazie ed ancora complimenti!! Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted November 19, 2009 Report Share Posted November 19, 2009 Lo sguardo di questo fiero predatore che incute quasi timore, è cio che ci emoziona, come il suo incedere sicuro! Complimenti Quote Link to post Share on other sites
Simone Cappelletti Posted November 19, 2009 Author Report Share Posted November 19, 2009 Dunque Oscar, immaginavo qualcuno avrebbe notato lo schienalino e mi avrebbe posto la domanda... L'acqua in superficie era 17 gradi e nonostante non ci fossero tagli, in profondità un pò si raffreddava e l'orologio ogni tanto mi ha segnato 16°. Io sono molto magro e soffro il freddo perciò ero vestito "pesante", pantaloni da 5 mm, giacca da 7 mm, sottomuta in neoprene da 1 mm e bermuda, e se noti dalla foto sotto i guanti portavo anche i guantini in lattice. Le nostre giornate di pesca sono state tutte uguali: sveglia alle 8.15, colazione dei campioni, in acqua per le 10 e si usciva al tramonto alle 5.45, era perciò doveroso preservare il più possibile il calore anche perchè anche se non nell'immediato, ma dopo anche solo due giorni con questi ritmi, le energie iniziavano a calare... Lo schienalino mi serviva per frazionare il peso , ma non era mei pieno, conteneva solo 2 kg. Ho pescato sempre con 6 kg quando operavo tra i 15 e i 20 metri, mentre toglievo un kg quando scendevo oltre i 20. Il dentice l'ho preso a 22 m, mentre per quanto riguarda i tempi erano tutte apnee abbastanza lunghe per chè erano pesci smaliziati e l'approccio non è mai stato diretto. L'esemplare in questione mi è arrivato da destra distante circa dieci metri, ha fatto un giro larghissimo e poi mi ha puntato con convinzione. Per Omega 71 ci vediamo domattina alle 5.30 come al solito! :D A parte gli scherzi sono già in crisi d'astinenza... Quote Link to post Share on other sites
sspirito Posted November 19, 2009 Report Share Posted November 19, 2009 Senza parole...spettacolari :clapping: Quote Link to post Share on other sites
gordon_gekkoit Posted November 19, 2009 Report Share Posted November 19, 2009 Semplicemente :clapping: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts