> Spigolozza - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

la scorsa settimana avevo strappato una spigola all'aspetto con un tiro apparentemente

semplice purtroppo il pesce era stato preso alto e dopo essersi dimenato sull'asta

l'ho vista andare via con la schiena rovinata, credo o almeno spero sia sopravvisuta.

 

Sabato il mare non era dei migliori ho scelto un posto misto scogli e sabbia c'era si è no

un metro di visibilità, ovviamente ho optato per uno "strusciapanza" con la speranza di

avvistare qualche spigola.

 

Fortunatamente dopo poco su un metro d'acqua ecco materializzarsi un ombra si accorge

della mia presenza e scatta, allineo il fucile immaginando la traiettoria del pesce e sparo

presa alta ma presa, un pò di c..o non guasta mai.

 

Alla prossima spero :D

 

Pier Luigi

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:clapping: ..altro che spigolozza..quella farà almeno un paio di kg! :thumbup:

 

 

 

per l'esattezza kg 2,300 :thumbup:

 

grande Pierluigi :clapping::clapping::clapping::clapping: sei un grande

 

....lo avevo ;) accennato su roma e dintorni che qualche spigola nel fine settimana ci aveva lasciato le squame :D

 

spero vederti questo fine settimana per una pescata insieme,e ancora complimenti,un'abbraccio Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...