> Tana di saraghi & corvine - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tana di saraghi & corvine


Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Riccardo

 

La parte "appagamento" sta proprio nel cerca & trova! ;-)

 

una delle cose che mi piace di piu' della pesca sta proprio nella "scoperta" di nuovi posti magari inviolati e "vergini". Le catture in una tana come quella del video ti assicuro che non appagano...

 

quando vuoi venire a pesca fai un fischio e organizziamo piu' che volentieri!

 

un abbraccio

 

Luca

 

 

No, non e' Orosei, Provincia di cagliari ;-). Ci si arriva in gommone..

 

si trovano ancora tane come questa anche se meno frequentemente che in passato. Cercare e' dura... ma quando si trova!! :-)

 

 

ciao

 

Luca

 

continuo io: ......"ma quando si trova ... è lecito e doveroso dare le coordinate a tutti gli amici e colleghi che ne fanno richiesta in modo che, con tutte le dovute cautele del caso,e senza spaventare i peci con una raccolta spropositata, possano trarne giovamento e appagamento anche loro....." :D:D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Riccardo

 

La parte "appagamento" sta proprio nel cerca & trova! ;-)

 

una delle cose che mi piace di piu' della pesca sta proprio nella "scoperta" di nuovi posti magari inviolati e "vergini". Le catture in una tana come quella del video ti assicuro che non appagano...

 

quando vuoi venire a pesca fai un fischio e organizziamo piu' che volentieri!

 

un abbraccio

 

Luca

 

 

No, non e' Orosei, Provincia di cagliari ;-). Ci si arriva in gommone..

 

si trovano ancora tane come questa anche se meno frequentemente che in passato. Cercare e' dura... ma quando si trova!! :-)

 

 

ciao

 

Luca

 

continuo io: ......"ma quando si trova ... è lecito e doveroso dare le coordinate a tutti gli amici e colleghi che ne fanno richiesta in modo che, con tutte le dovute cautele del caso,e senza spaventare i peci con una raccolta spropositata, possano trarne giovamento e appagamento anche loro....." :D:D

 

Ciao Luca,...io mi appagherei solo a vederli per davvero tutti quei pesci... :D:D visto che cerco..cerco...cerco...cerco... ma non trovo mai una pippa :(:(

comunque a parte queste mie fesserie, se ti va, per questo sabato o domenica stiamo tentando di organizzare un raduno tra gli amici del margine rosso fun club.

Per il resto, ti dico che sto uscendo con una buona regolarità, soprattutto il sabato, quindi in un futuro spero molto vicino terrò presente il tuo invito.

A presto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...