> Vendo arbalete Omer hf 110 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo arbalete Omer hf 110


Messaggi raccomandati

Come da titolo, vendo omer hf 110 causa inutilizzo. Il fucile avrà si è no una ventina di uscite in mare e monta ancora tutto originale: elastico circolare omer power da 18 mm, ogiva snodata, asta america da 6.5 mm con pinnette, mulinello match 50 imbobinato; Compresa nel prezzo c'è anche la doppia impugnatura (normale ed ergonomica) e i piombi da inserire in testata.

Presenta solo qualche scalfitura superficiale sul fusto dovuta all'ogiva al momento dello sparo.

Prezzo: 110 euro, esattamente la metà di quanto l'ho acquistato io!

post-12496-1257674460_thumb.jpg

post-12496-1257674495_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo, vendo omer hf 110 causa inutilizzo. Il fucile avrà si è no una ventina di uscite in mare e monta ancora tutto originale: elastico circolare omer power da 18 mm, ogiva snodata, asta america da 6.5 mm con pinnette, mulinello match 50 imbobinato; Compresa nel prezzo c'è anche la doppia impugnatura (normale ed ergonomica) e i piombi da inserire in testata.

Presenta solo qualche scalfitura superficiale sul fusto dovuta all'ogiva al momento dello sparo.

Prezzo: 110 euro, esattamente la metà di quanto l'ho acquistato io!

 

ciaso sono interressato al fucile mi puoi contattare in mp mi chiamo raffaele massa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...