> "O.T. Facebook" - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ormai facebook ci stà uccidendo tutti, e nel forum ci nascondiamo detro il nick....Per chi vuole, inserire in questo post nome e cognome per trovarsi più facilmente....

Comincio io.

 

Antonio Ristuccia ALIAS Capitan Findus (Grazie a Leo per l'ispirazione :lol: )

Modificato da Antonio Ristuccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, ormai facebook ci stà uccidendo tutti, e nel forum ci nascondiamo detro il nick....Per chi vuole, inserire in questo post nome e cognome per trovarsi più facilmente....

Comincio io.

 

Antonio Ristuccia ALIAS Capitan Findus (Grazie a Leo per l'ispirazione :lol: )

 

 

è proprio vero!!

 

Simone Chiodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antonio Ristuccia ALIAS Capitan Findus (Grazie a Leo per l'ispirazione :lol: )

 

 

Ti sei fregato il nick di quando facevo le incursioni satiriche sulla prima bacheca di Bluworld prima che la trasformassero in un Forum, prima che conoscessi Gorgio, come dire in era B.A.M. (Before Apnea Magazine)

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antonio Ristuccia ALIAS Capitan Findus (Grazie a Leo per l'ispirazione :lol: )

 

 

Ti sei fregato il nick di quando facevo le incursioni satiriche sulla prima bacheca di Bluworld prima che la trasformassero in un Forum, prima che conoscessi Gorgio, come dire in era B.A.M. (Before Apnea Magazine)

Siccome ho sempre nutrito una stima profonda per questo personaggio molto ambiguo, ho deciso di dargli una personalità, aspè che ora ti chiedo l'amicizia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...